Salve a tutti.
Premetto che ho usato la funzione "cerca" prima di postare ma putroppo non ho trovato soluzioni, mi scuso quindi se mi è sfuggito qualcosa.
Ho provato ad installare GWX 3.0 seguendo, credo, tutte le indicazioni che ho trovato sul sito ufficiale, sul forum di Betasom e quelli indicati in altre discussioni sempre su questo forum. Il problema è il seguente: molto tempo fa ho acquistato il cd di SH3 ma per diverse ragioni (figlio piccolo e papà pasticcione) si è irrimediabilmente rigato tanto da non permettermi più una successiva installazione. Poco tempo fa, approfittando di una offerta di Steam, ho acquistato su questa piattaforma sia SH3 che SH Wolves of the Pacific + espansione Uboat. A dire il vero acquisto molti giochi su Steam perchè lo ritengo comodo, forse però stavolta ho sbagliato.
Una volta scaricati tutti i files di GWX 3.0 li ho messi in una cartella fuori da quella di gioco (li ho lasciati in una cartella sul desktop) ed ho controllato che Steam mi avesse fornito la versione aggiornata di SH3 patchata alla 1.4b, come in effetti era. Ho lanciato l'eseguibile e mi sono trovato con una serie di messaggi di errore tali da non permettere l'installazione.
Preciso che non ho installato alcun altro mod, il PC è stato formattato da pochi giorni dato che ho installato Win7, da notare che ho provato anche a scaricare la patch 1.4 di nuovo sul sito Ubisoft http://silenthunteriii.com/uk/updates.php, anche se il gioco risulta già aggiornato.
La patch 1.4 non si riesce ad installare, forse proprio perchè è già installata. A questo punto ho pensato che questo fosse dovuto al fatto che io ho scaricato la versione EMEA DOWNLOAD PATCH 1.4b anzichè la US EMEA DOWNLOAD PATCH 1.4b (essendo Steam una piattaforma USA) ... ma nulla. Stesso errore.
Ho anche verificato, attraverso Steam, l'integrità della cache di gioco che è risultata corretta e priva di errori.
Questa è la prima parte del mio DXDIAG
Essendo un giocatore saltuario, penso di sopravvivere anche senza GWX 3.0 ... tuttavia mi piacerebbe trovare una soluzione anche grazie al vostro supporto. Grazie mille.