Vai al contenuto

Presentazione


Proce

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

mi chiamo Fabrizio ed abito in Toscana tra Firenze ed Arezzo, purtruppo non abbiamo il mare ma in compenso c'è un ottimo vino.Mi sono appassionato a SHII ed alla storia dei sommergibili nella WWII (sopratutto alla Battaglia nell'Atlantico).Ho scoperto questo forum in WPL e mi piacerrebbe provare il gioco online.

 

P.S.

Offro da bere a tutti. :s28: :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Gotrek

Perfetto. Innanzi tutto benvenuto.

In secondo luogo grazie per la fiducia che riponi in noi. Non la tradiremo.

 

Ma veniamo alle cose importanti.

Per il vino, questo è il posto giusto. E io sono uno dei due guardiani delle cantine. Dai pure a me le chiavi.

Per il gioco on line, leggi i Topic "sticky" (non so se sei pratico, ma i Topic sono i vari "argomenti" mentre i post sono ciascuno dei messaggi, Sticky invece significa che hanno la puntina sopra)che ti spiegheranno cosa fare per giocare on line e di cosa hai bisogno. Poi scrivi un post in cui fissi un appuntamento e vedrai che risponderanno numerosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto C.te Proce...

 

Se posso darti un consiglio, chiudi sempre con meticolosa cura la cantina, metti due uomini di guardia davanti alla porta, uno di guardia alla finestrella e due uomini di ronda intorno al perimetro...

 

Con i c.ti Gotrek e Scorpio in giro è sempre meglio essere circospetti, il pericolo di evaporazione delle scorte etiliche è sempre in agguato!!!! :s11:

 

 

E dopo il doveroso consiglio...

Il mio brindisi :s28: di benvenuto a Betasom e buona caccia (soprattutto alle altrui cantine :s02: )!

Link al commento
Condividi su altri siti

metti due uomini di guardia davanti alla porta, uno di guardia alla finestrella e due uomini di ronda intorno al perimetro...

 

Mi offro volontario per la ronda :s15:

 

Benvenuto comandante: per qualsiasi consiglio chiedi a me che sono un ammiraglio della flotta Svizzera...

Hmm meglio che chiedi a Duval va... :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben arrivato a Betasom C.te Proce!!! :s01: :s01:

 

Per iniziare fatti un giro nelle Sezione "Gioco online" e "Sala Tattica" e leggi le info su come giocare online. Poi leggi di frequente il forum, l'organizzazione di partite online viene spesso comunicata con topic appositi.

 

Keltos

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Gotrek
Con i c.ti Gotrek e Scorpio in giro è sempre meglio essere circospetti, il pericolo di evaporazione delle scorte etiliche è sempre in agguato!!!!  :s11:

 

Ma qui non volete arrivarci proprio a 100 anni... :s05:

Nessuno che si fa i *azzi propri :s03: :s03: :s03:

 

E pensare che se stavate zitti spartivamo.... :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Con i c.ti Gotrek e Scorpio in giro è sempre meglio essere circospetti, il pericolo di evaporazione delle scorte etiliche è sempre in agguato!!!!  :s11:

 

Ma qui non volete arrivarci proprio a 100 anni... :s05:

Nessuno che si fa i *azzi propri :s03: :s03: :s03:

 

E pensare che se stavate zitti spartivamo.... :s10:

 

 

Gotrek, temo quale possa essere il tuo "spartire"... A te il contenuto e a me l'involucro... SGRUNT! :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...