Vai al contenuto

Informazioni


Messaggi raccomandati

L'accademia parte da settembre e arriva indicativamente a giugno/luglio.

I corsi però non durano 10/11 mesi ma di solito in un mese si fa tutto. La scelta della piattaforma è libera, uno può scegliere di fare solo il 688-I però nelle partite del giovedì o eventuali tornei potrà utilizzare solo il 688-I, ecc ecc.

Vien da se che i corsi accademici non sono altro che delle abilitazioni al multiplayer sulle specifiche piattaforme... :smiley19:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ancora RA 1.34 o presto si passerà alla 1.35?

 

Visto che ho un po di tempo libero, se vuoi possiamo trovarci su TS per verificare le impostazioni software.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarico tutto l'ambaradan TS compreso e mi sa che questo mese betasomerò anch'io :rolleyes:

 

Se vuoi, ripeto, ci mettiamo d'accordo una sera per verificare la configurazione software, poi un istruttore ti seguirà per il corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vaillant, stai avviando il gioco dal collegamento sul desktop? Se sì, prova a lanciare il gioco dall'eseguibile direttamente sulla cartella del gioco.

 

Questo errore è qualcosa che viene fuori quando il gioco è fornito da alcuni distributori, nella cartella del gioco potresti trovare un launcher.exe o altri file .exe: provali uno alla volta e verifica se uno di questi ti avvia il gioco senza errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eureka!

Trovato l'inghìppo!

Praticamente sbagliavo a scompattare personalmente i files.

Deve pensarci lo ... scompattatore :biggrin:

Sembra funzionare tutto perfettamente!!!

Questo fine settimana sono leggermente busy ma la prossima farò molto volentieri da cacciagione ai tuoi siluri caro "Serse" :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vaillant,

trovi il download di TS3 al link http://www.teamspeak.com/?page=downloads, poi dovrai scegliere la versione che si confà al tuo PC, dipende se hai Windows a 32 o 64 bit (è scritto nelle proprietà del sistema)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

scusate, ho appena fatto assemblare un cpu ad altissime prestazioni, quale simulatore mi consigliate tra dw e sh? al momento sto provando, con un portatile il silent hunter 3...

 

Sono due tipologie differenti di simulazione.

DW è più tattico/strategico dove il gioco si svolge in maniera forse più lenta rispetto a SH3 dove l'azione una volta avvenuto il contatto nemico è frenetica e molto istintiva.

 

SH3 invece offre a mio avviso una tipologia di simulazione più incentrata sulla gestione di tutti gli aspetti che caratterizzavano la navigazione di un Uboat dalla gestione dell'equipaggio, del munizionamento, del carburante alla decisione della zona di pattugliamento con conseguente contatto di convogli o fuga dalla caccia nemica.

 

DW è più strategia, l'azione è incentrata sui sensori e armi del mezzo più che sulla sua gestione (non c'è equipaggio da gestire, carburante o zona di pattugliamento), i vari mezzi hanno sensori differenti e modi di utilizzo differenti e sono più o meno adatti al tipo di missione, la varietà di armi è più vasta rispetto a SH3 per ovvi motivi storici.

Anche la missione su DW si svolge differentemente da SH3, si hanno missioni di infiltrazione di squadre seal in zone nemiche con relativa fuga in sicurezza da esse, pattugliamento di stretti marittimi, tiro su bersagli terresti con missili cruise o nucleari ecc....

 

Non sono paragonabili a mio avviso.

Io li ho entrambi e gioco ad entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

DW non è solo strategico: sei ai comandi di un'unità completa! Come SH devi pianificare le tue mosse in base alla missione ma, una volta che avviene un contatto con un nemico, apriti cielo!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ho appena fatto assemblare un cpu ad altissime prestazioni, quale simulatore mi consigliate tra dw e sh? al momento sto provando, con un portatile il silent hunter 3...

 

 

...visto che stai già provando sh3 non ti resta che provare DW ...la guerra sottomarina moderna è tutta un'altra cosa!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti... alla fine mi basta trovare dw e provare anche quello!

 

Trovarlo non è poi così difficile!

 

Attualmente è in vendita nel negozio online di Steam: Dangerous Waters su Steam

 

Riguardo ai prezzi, credo siano convenienti: puoi scegliere il solo DW a €14,99, oppure il pacchetto con Dangerous Waters, 688(I) Hunter/Killer, Fleet Command e Sub Command a €29,99.

 

 

Una volta acquistato, è sufficiente installare l'applicazione Steam (scaricabile dal sito) nel proprio PC e scaricare l'acquisto. Ovviamente l'avere una linea ADSL veloce è un requisito fondamentale.

 

Per qualsiasi necessità, chiedi pure!

Modificato da serservel
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Scusate comandanti la mod R A 1.35 è obbligatoria per parteciapare ai corsi? Grazie

 

La mod ReinforceAlert è obbligatoria, in quanto le nostre partite si basano su di essa.

 

Attualmente, però, non usiamo la 1.35 ma la 1.36; ci sarebbe anche la 1.37, ma abbiamo deciso di non usarla (1)perchè un po' meno stabile e (2)perchè la versione precedente è compatibile con la BetaMOD, che sarebbe la mod di Betasom sviluppata per ReinforceAlert

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...