Vai al contenuto

Debriefing ~ Missione 30 Dicembre 2009 "revival - Best In 2009"


sertore

Messaggi raccomandati

Ieri sera la missione Project Nexus si è riconfermata una bellissima partita, con numerosi elementi di gioco e strategia: peccato che la mancata partecipazione di Simonov prima, a causa dell'instabilità della sua connessione, ed il crash del server di R.Hunter dopo ci abbia rovinato la festa proprio sul più bello! :s06:

 

Personalmente ho volato sul P-3 che per la particolarità della missione, ambientata tra i ghiacci, ho dovuto condurre a vista sia per la navigazione sia per lo sgancio delle sonoboe: le zone libere da ghiaccio indicate sulla NavMap non corrispondono infatti alla visuale 3D e, in assenza di un riscontro visivo, il lancio delle sonoboe basato sulle indicazioni della mappa si traduce spesso nel loro atterraggio sulla banchisa piuttosto che in acqua. :s14:

 

Mi sono perciò dimenticato tutte le operazioni di retinatura e predisposizione delle sonoboe, tipiche della prima parte del volo dei P-3 (giusto Djmitri?), per lanciarmi alla massima velocità verso la zona operativa dove, una volta arrivato, ho iniziato il mio balletto sui ghiacci sganciando millimetricamente sonoboe negli spazi liberi fra i ghiacci: in questo frangente sorvolando la zona in cui doveva esserci il Trafalgar, e non solo visto l'ammassamento di tutti i giocatori, ho avuto numerosi contatti MAD, sui quali ho lasciato le DICASS che mi hanno permesso successivamente di avere le posizioni precise delle varie unità grazie all'uso oculato dell'attivo. :s10:

 

R.Hunter, il cacciatore della mia squadra, ha raggiunto il Trafalgar quasi contemporaneamente a Kalinin, ma con un colpo di reni lo ha superato giungendo a poche centinaia di yards dall'obiettivo e predisponendosi al lancio del DSRV, ma proprio in questo momento il gioco sul server è crashato, lasciandoci tutti con un palmo di naso a guardare sconsolati l'arrivo del messaggio di disconnessione... :s68:

 

La partita è stata però, a detta di tutti i partecipanti, veramente avvincente e la sua ripetizione è d'obbligo, magari inserendo un random box per il Trafalgar che ne renda la posizione sconosciuta a tutti. :s02:

 

Bello comunque, mi sono divertito: grazie a tutti per la compagnia, sempre gradevole e divertente, e Buon Anno a tutti! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera la nostra tattica è stata quella di partire di gran carriera verso centro mappa ma dopo il crash di Simonov anche se inizialmente avevo intenzione di proseguire così ho capito che da solo sarebbe stata una missione impossibile, infatti una volta rallentato ho marcato i contatti di R. Hunter, Kalinin ed Alex già in zona.

Le numerose pingate intorno a me mi davano conferma che anche la mia posizione era nota, ho deciso così di creare un pò di disturbo incominciando con la procedura di lancio della DSRV ed allontanarmi per piazzarmi in zona tranquilla in atesa di attaccare.

Purtroppo è arrivato il crash del server............peccato.Riproveremo.

 

Ne approfitto per augurare BUON ANNO a tutti !!!!!!!!!

 

 

Chi non crasha a capodanno non crasha tutto l'anno :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per dire quanto di ..... ci sia rimasto quando, a poche yds dal Trafalgar e con la gara di avvicinamento oramai vinta, mi sia apparsa una schermata nera... :s68: :s68: :s68:

 

Vabbè ragazzi, è stato un 2009 davvero affascinante per il nostro gruppo, e di soddisfazioni ce ne siamo tolte parecchie. Inutile sottolineare quanto grati dobbiamo essere gli uni verso gli altri, perchè l'obiettivo di tutti è sempre stato il far sì che non SE STESSI, ma GLI ALTRI potessero divertirsi più possibile: questo secondo me è il vero valore aggiunto del nostro gruppo, che incarna nel migliore dei modi i valori di Betasom.

 

Tutto il resto, l'abilità di gioco, la goliardìa, la grande generosità dei nostri editors (lode, lode, lode a loro :s20: ) , l'entusiasmo nelle mille attività che ci possono venire in mente...sono cose fondamentali, ma non servirebbero a niente, anzi andrebbero sprecate senza quella scintilla che ci unisce. Ad esempio di questo, voglio tenere un'immagine del 2009 che ne sta andando: missione contro gli amici polacchi, partiamo e uno di noi crasha subito. Non ricordo chi, ma è questo il bello: non era importante chi fosse!!!! Subito tutti siamo usciti contemporaneamente, non esisteva proseguire così. I nostri avversari non hanno capito subito, ci hanno anche un po' rimproverati...ma questa è la flotta Betasom DW: nessuno rimane indietro.

E in virtù di questo spero tanto, nel 2010, di ritrovare vecchi amici che hanno fatto con noi un pezzo di strada più o meno lungo. A tutti noi, ma soprattutto a loro, vanno i miei più cari auguri di

BUON ANNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio ringraziare tutti per la serata di ieri. In effetti ribadisco qui quello che ho detto ieri sera: sono ripartito da dove avevo interrotto:cavetti che non so dove vadano messi...cuffie mal messe...scarsa conoscenza tecnica del pc ecc.,meno male che non ho fatto in tempo a conoscere nuovamente il fondale marino... :s03:

E proprio per questo voglio ringraziare tutti voi: di fronte alle mie solite problematiche, disconnessione compresa, non mi avete mandato a quel...mare ma avete accettato di ripartire con la partita. A dimostrazione di quanto dice Francesco. Per cui grazie davvero per la pazienza.

 

Ieri sera ero riuscito a propormi nella zona Cesarini del 2009 .Alla partenza ero rimasto affascinato dall'ambiente ghiacciato e ne parlavo con Fausto, persona gentilissima e paziente. L'occhio fisso all'indicatore della profondità...Vertigo in arrivo? Ma no dai, mi son detto, dai che ti è passata :s03: Ma l'occhio rimaveva lì...Poi , d'improvviso: allagamento camera siluri! Ecco , mi son detto, il primo effetto del Trafalgar! Lo comunico a Fausto. Poco dopo mi arriva una vocina femminile in cuffia. Un altro effetto del Trafalgar?? Macchè! Dolcemente, ma in tono asettico, mi dice:" Your connection to server is terminated " o qualcosa del genere. Fine, chiuso. Dopo ho provato a collegarmi con altri siti in internet e la connessione teneva, per cui non capisco se il problema è nella mia connessione adsl o se è inerente al nostro collegamento quando giochiamo. Mah, misteri del 2009.

 

Auguri di cuore a tutti voi ad all'intera Base!!!!Buon ...tutto!!!!

Modificato da Simonov
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...