Vai al contenuto

Radio 2 Alex Bellini


malaparte

Messaggi raccomandati

Probabilmente già è stato segnalato nel forum, ma informo che ogni Venerdì verso le 19 RADIO 2 si mette in contatto con Alex bellini nella sua traversata Italia-Sydney. Adesso è già nel Pacifico, diceva che nei giorni scorsi se l'è vista molto brutta.

Nel caso qualcuno non lo sapesse, il suo sito è www.alexbellini.it e poco fa diceva che risponde a tutti....per avere compagnia. Non so se sia vero.

Modificato da Marcuzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena sentito un altro contatto , per quelli a cui interessa (mentre preparo la cena, ascolto Radio Due...)

Bellini è proprio oggi a 200 gg. di navigazione, nei pressi dell'arcip. di Tonga, conta di arrivare a Sidney tra ca. 70 gg., cioè 2000 miglia di navigazione (mi sembra di avere capito dal contesto che usi un catamarano, ma non ne sono certa, nè vado a controllare)....

Oggi ho finito di leggere "Nelle terre estreme" di Jon Krakauer, sulla breve vita di Chris McCandless, quello che ha ispirato il film "Into the wild".

Ci sono rapporti tra i due....ma Chris c'ha cretinamente lasciato la pelle....Dio, quell'ultima sorridente auto-foto, talmente magro che si vede solo il sorriso, che si trova in Internet, con il biglietto che dice " Ho avuto una vita felice e ringrazio il Signore. Addio e che Dio vi benedica!"

 

Ahooooo :s20: chiaro che le ultime righe con Bellini non c'entrano nulla! :s20: era solo un modo indiretto per consigliare una lettura che per tematica non rientra nela Biblioteca del quadrato :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...