malaparte* Posted September 4, 2008 Report Posted September 4, 2008 (edited) Probabilmente già è stato segnalato nel forum, ma informo che ogni Venerdì verso le 19 RADIO 2 si mette in contatto con Alex bellini nella sua traversata Italia-Sydney. Adesso è già nel Pacifico, diceva che nei giorni scorsi se l'è vista molto brutta. Nel caso qualcuno non lo sapesse, il suo sito è www.alexbellini.it e poco fa diceva che risponde a tutti....per avere compagnia. Non so se sia vero. Edited September 9, 2008 by Marcuzzo Quote
Totiano* Posted September 4, 2008 Report Posted September 4, 2008 grazie malaparte, sposto il tuo topic nella discussione apposita Quote
malaparte* Posted September 4, 2008 Author Report Posted September 4, 2008 OK scusa, credevo fosse attualitò della nautica... :s19: Ho anche sbagliato titolo, non è RAI 2 ma RADIO 2 Quote
malaparte* Posted September 9, 2008 Author Report Posted September 9, 2008 Ho appena sentito un altro contatto , per quelli a cui interessa (mentre preparo la cena, ascolto Radio Due...) Bellini è proprio oggi a 200 gg. di navigazione, nei pressi dell'arcip. di Tonga, conta di arrivare a Sidney tra ca. 70 gg., cioè 2000 miglia di navigazione (mi sembra di avere capito dal contesto che usi un catamarano, ma non ne sono certa, nè vado a controllare).... Oggi ho finito di leggere "Nelle terre estreme" di Jon Krakauer, sulla breve vita di Chris McCandless, quello che ha ispirato il film "Into the wild". Ci sono rapporti tra i due....ma Chris c'ha cretinamente lasciato la pelle....Dio, quell'ultima sorridente auto-foto, talmente magro che si vede solo il sorriso, che si trova in Internet, con il biglietto che dice " Ho avuto una vita felice e ringrazio il Signore. Addio e che Dio vi benedica!" Ahooooo :s20: chiaro che le ultime righe con Bellini non c'entrano nulla! :s20: era solo un modo indiretto per consigliare una lettura che per tematica non rientra nela Biblioteca del quadrato :s01: Quote
Guest Marcuzzo Posted September 9, 2008 Report Posted September 9, 2008 OK scusa, credevo fosse attualitò della nautica... :s19: Ho anche sbagliato titolo, non è RAI 2 ma RADIO 2 Ho modificato il titolo. Grazie dell'info :s02: Quote
Recommended Posts