Vai al contenuto

Segnalazione


marea

Messaggi raccomandati

Segnalo a tutti che sul sito della rivista "Storia Militare" ( http://www.storiamilitare-aes.com/ ) è stato inserito l'indice analitico completo a partire dal n°1. :s07:

Sono contenta, perchè... ho seguito io la realizzazione dell'indice, che può essere letto e scaricato sia in formato "Word" sia in formato "pdf"... :s10:

 

Un saluto a tutti!

 

Paola :s55:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della segnalazione Paola, avendo la raccolta completa mi è molto utile per la consultazione.

Avevo già l'indici annuale, quello che faceva il com.te Alagi, ma tutto insieme è più pratico.

Bel lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della segnalazione Paola, avendo la raccolta completa mi è molto utile per la consultazione.

Avevo già l'indice annuale, quello che faceva il com.te Alagi, ma tutto insieme è più pratico.

Bel lavoro!

 

Penso che l'indice a cui ti riferisci sia quello che esce ogni cinquanta numeri: continuerà comunque a venire pubblicato in forma "cartacea", e il prossimo è previsto sul n. 200.

Complimenti davvero a Paola :s20: :s20: !!

Ha fatto un lavoro egregio e soprattutto molto utile.

Brava! :s20: :s20:

Modificato da Alagi
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore UPS2

Ottimo lavoro C.te Marea! :s20:

Però, mi sia consentito il dire, vorrei vederVi un po' più "grintosa"... Voi non avete "seguito" la realizzazione: Voi AVETE FATTO la realizzazione!

... Ergo: COMPLIMENTI!! :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non lo integriamo qui con la prima di copertina di ogni numero?

 

Perchè non si può per motivi di copyright.

Mi spiace Walter, ma dovrò far editare i tuoi post per questo motivo.

Modificato da Alagi
Link al commento
Condividi su altri siti

ho per risposto di si a te e a Marcuzzo! cosi alla prima che mi fate vi mando a Gaeta e mi libero di voi una volta x tutte! :s03: :s03: :s03:

 

... e io fornisco il blindato per il trasporto a destinazione dei prigionieri... :s03: :s03: :s03:

Modificato da Alagi
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...