Vai al contenuto

Disabilitare Gwx


Ben Adnam

Messaggi raccomandati

Salve a tutti i Com.ti, ho scaricato i 6 file di GWX ho lanciato l'eseguibile e dopo l'installazione ho aperto JSME. Nella videata di JSME nella sezione mod disponibile comparivano tutta una serie di cartelle mod di gwx. le ho selezionate tutte e le ho trasferite nella sezione mod attive. a questo punto ho lanciato il gioco e ho constatto che tutto funzionava alla perfezione. Fin qui tutto ok ma a questo punto ho voluto provare a disabilitare il mod gwx e quindi ho aperto di nuovo JSME e ho fatto l'operazione inversa: ho spostato le cartelle di gwx dalla sezione "mod attivi" alla sezione "mod disponibili". Jsme mi ha chiesto se veramente volevo disattivare il mod e io ho cliccato si. Ho lanciato i gioco ma con mia sorpresa ho constatato che era ancora il mod gwx a girare (videate introduttive e menu ancora in versione gwx). Sono uscito dal gioco e ho riavviato jsme e stavolta ho selezionato le cartelle di gwx che stavano nella sezione "mod disponibili" e ho cliccato sul comeando "delete mod". il risultato è stato che una volta lanciato sh3 il mod era ancora attivo.... videate intro e menu sempre in versione gwx.

Qualcuno mi può aiutare? Non vorrei dover disinstallare sh3, reinstallarlo, ripatcharlo alla 1.4 per poter riavere la versione del simulatore giocabile online (visto che gwx non è molto amato online).

Pensavo che con jsme fosse possibile attivare il mod e disattivarlo facilmente e in poco tempo per poter a piacimento giocare con sh3 pulito o moddato.

Grazie

Ben

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si perda mai l'abitudine di leggere...! L'argomento era già stato trattato.

Le mod attivabili da JSGME sono dei componenti esterni ed opzionali di GWX. Quest'ultimo è in sè molto più corposo, e va a mettere le mani in mezzo gioco. Se vuoi un gioco pulito devi reinstallarlo.

 

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Fabio della risposta ora ho capito. Scusa per il mio post è che ho cercato tutto ieri sul forum qualcuno che parlasse del modo di disabilitare gwx ma ho trovato solo post su come si installa... evidentemente sono il primo a chiedersi come lo si toglie :-) ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto di questo post per fare una domanda più o meno sullo stesso argomento.

 

A seguito di devastante crash dell'HD, reinstallo SHIII, pathc 1.4, GWX e jsgme.

 

Perchè però quando apro la videata di JSGME è tutta bianca?

Cioè, non ci sono MOD di GWX da attivare?

 

La prima volta, prima della rottura del disco, aveva funzionato.

C'era la visibilità a 16 km, ecc. ecc.

 

Qual'è il problema?

 

Grazie a tutti

 

Leon64

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mod che JSGME vede sono nella cartella MODS, che dovrebbe essere nella cartella del gioco: GWX infatti lo installa lì già con alcune mod. Controlla nella cartella MODS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...