Vai al contenuto

Aperte Le Prenotazioni Del Vino Spalletti!


Totiano

Messaggi raccomandati

Grazie Comandanti! Grazie per l'entusiasmo dimostrato per questa iniziativa della base!

 

queste le modalità per ottenere le bottiglie ma prima una precisazione:

è stata ventilata la possibilità che il quantitativo si esaurisca prima di accontentare tutti pertanto, a seguire di questo post, saranno pubblicati in ordine di arrivo le vostre richieste con a fianco il numero di bottiglie. in tale ordine saranno evase. se il numero di ordini superasse le 100 bottiglie ordinate, chiederò a chi ordinerà confezioni da 6 o superiori se fosse disposto a cedere una confezione da 3 ad altri compagni della Base.

 

potrete ottenere un invio in confezioni da tre o sei bottiglie.

Il contributo per ottenere il "nettare" ammonta a 10 euro a bottiglia per i membri di Betasom e 8 euro per i membri sostenitori (escluse spese di confezionamento e spedizione) .

 

il prezzo della confezione ammonta a 3 euro.

 

a titolo di esempio queste sono le spese di spedizione con poste italiane:

- spedizioni fino a 30 kg. , pacco celere, consegna

entro 24/48 ore (senza considerare i festivi), su tutto il territorio nazionale

isole comprese......................€. 13,00 cad.

- spedizioni fino a 30 kg., pacco ordinario, consegna

entro 72 ore (senza considerare i festivi), su tutto il territorio nazionale

isole comprese.......................€. 8,00 cad.

 

per ordinarle inviate un pm al sottoscritto, Totiano (che coordina le operazioni), dal titolo "ordine spalletti", specificando:

il numero di confezioni da 3 o 6 bottiglie,

l'indirizzo a cui volete vi siano inviate

il tipo di spedizione che preferite.

l'importo preciso del contributo vi sarà comunicato sia via pm (che sarà conferma di ricevuta dell'ordine) sia in questo post generale.

 

le modalità di versamento sono identiche per quanto gia fatto con i calendari e quindi:

 

bonifico bancario, coordinate:

ABI: 03169 - ING DIRECT N.V. CAB: 01600 - FILIALE DI MILANO Nº CONTO ARANCIO: 309250710

 

o versamento su carta postepay Nr.: 4023 6004 2121 0933

 

per chi volesse fare una gita è possibile ritirare (per un primo breve periodo) le confezioni direttamente nella sede della Spalletti-Colonna di Paliano.

 

come ormai sapete, in ottemperanza alla vigente legge sulla privacy, il vostri dati saranno custoditi ed impiegati esclusivamente per inviarvi i risultati di questa nostra iniziativa.

 

etic_def.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ELENCO DELLE RICHIESTE:

(leggetelo in questo modo: giorno, ora, minuti, fuso orario, mese / nick / nr bottiglie/q.ta confezioni)

 

231740A MAR TOTIANO 3 bottiglie (1 conf) 3 cedute a Luca

231740A MAR OTTOK 3 bottiglie (1 conf)

231804A MAR KELTOS 6 bottiglie (1 conf) 3 cedute a xabaras

240849A MAR XTgold 6 bottiglie (1 conf) 3 cedute a xabaras

240959A MAR ETNA 6 bottiglie (1 conf)

241054A MAR Scirè 6 bottiglie (1 conf)

241124A MAR Silvio 3 bottiglie (1 conf)

241132A MAR Betasom 6 bottiglie (1 conf)

242354A MAR Sonar 9 bottiglie (2 conf)

250916A MAR Papino 6 bottiglie (1 conf)

261227B MAR Berillo 6 bottiglie (1 conf) 3 cedute a Tanone

261434B MAR Primo Longobardo 3 bottiglie (1 conf)

261634B MAR O-Nami 3 bottiglie (1 conf)

262042B MAR Duval 3 bottiglie (1 conf)

262352B MAR Eros 9 bottiglie (3 conf)

270037B MAR Lord Acton 3 bottiglie (1 conf)

270058B MAR Malaspina 3 bottiglie (1 conf)

271150B MAR Bernazzi 6 bottiglie (1 conf) attesa pm ulteriori informazioni

271202B MAR Toti 88 3 bottiglie (1 conf)

271424B MAR LUCA 3 bottiglie (1 conf)

271332B MAR Tanone 3 bottiglie (1 conf)

271332B MAR Xabaras 6 bottiglie (1 conf)

__________________________________

totale bottiglie 99

 

ELENCO RICHIESTE OLTRE ORDINAZIONE

 

 

 

ps è vero che sono il primo della lista ma vi assicuro che sarò anche il primo a sacrificare il sacro nettare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Comandanti, temo che il tasso alcolico della base aumenterà notevlomente....

 

come potete notare siamo arrivati alle fatidiche 99 bottiglie. qualora ci fossero altre richieste entro il tempo della prossima settimana chiederò ha chi ha ordini maggiori di 3 bottiglie di sacrificare una parte della scorta.

 

viceversa vedremo con la casa se sarà possibile ripetere subito l'iniziativa con una seconda serie, eventualmente di bianco.

 

Aspettate ancora a mandare i contributi, mi raccomando!

chiedo infine a chi ha solamente postato ovvero i comandanti DUVAL, Lord Acton e Toti 88 di confermare il loro indirizzo con un pm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io abito a 14 km. dalla cantina Spalletti .

Posso passare direttamente io e pagare a loro ?

Mi accontento anche di una sola bottiglia .

Attendo istruzioni.

Ciao

Tanone

Link al commento
Condividi su altri siti

Disponibilissimo a cederne tre la comunità prima di tutto.

Ad Maiora

xtgold :s28: :s33:

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto vedo le bottiglie essendo 100 sono state tutte prenotate.

Rifaccio la domanda per una eventuale seconda mandata di Spalletti (bianco ,rosso ,rosè va tutto bene basta che sia buon vino Spalletti) :

Per chi abita ad un tiro di fucile dalla cantina Spalletti è possibile andare di persona per prendere una, dico una, bottiglia etichettata Betasom e pagarla direttamente alla cantina ?

Darei i miei dati e lo stranome mio del forum alla cantina dimostrando di non aver fatto man bassa.

Si può fare?

Spero non ci siano tanti problemi.

Grazie .

Attendo risposta

Tanone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi quì, cm.te Alessandro, fan del vostro sito, che poco purtroppo riesce a collegarsi per partecipare..

 

pregevole l'iniziativa di dedicare un buon vino ai nostri eroi. Sono di Roma, se qualcuno tra coloro che avessero aggiudicato le bottiglie fosse della capitale e decidesse di cedere una bottiglia allo scrivente ne sarei davvero grato, ovviamente retribuito delle spese.

 

Un saluto a tutti voi...

 

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voglio privarvi del sacro nettare e così mi prenoto per 3 belle bottiglie di bianco! :s04: :s15:

 

Lupoz come puoi ben vedere ho già iniziato a decurtare le riserve per poter accontentare tutti, ci sono altri comandanti che si sono dichiarati disponibili al sacrificio!

 

facci sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Com.Totiano per la tua gentilezza . :s01:

Attendo PM per il pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie anche a te Berillo :s01:

Brinderò alla tua salute e a Betasom.

Ciao.

Tanone

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandanti attenzione per favore!

 

sabato mattina invierò l'ordine alla Spalletti pertanto domani sera alle 23.59 sarà termine ultimo per eventuali ritardatari che volessero usufruire delle bottiglie messe a disposizione da chi ha già ordinato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandante Totiano,

il Tenente Xabaras si considera in punizione per grave ritardo sull' ordine di rapporto approvigionamento Spalletti! Dopo conferma per n°3 bottiglie si presenterà al brigantino per scontare 20 giri di barra! (spero che bastino........! :s10: )

Ovviamente se la cosa dovesse privare altri Comandanti oltremisura, attenderò come dovuto la prevista commessa di bianco!

le mie scuse ufficiali a tutti i comandanti....ultimamente seguire GW ed altre "cosette" mi ha distolto dal dovere!

Ok, ok, altri 5 giri di barra possono bastare...?!!

Modificato da Xabaras
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Per il nostro grande Totiano.

Meno male che c'era l'opportunità per acquistare questo nettare olimpico.

Non avrei saputo come fare per brindare a quest'altra promozione.

:s04: :s29:

ETNA

Guglielmo

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri, lunedi 10 aprile, sono iniziate le spedizioni!

 

comunicate il ricevimento e, se non arrivassero in buone condizioni (leggi rotte) contestatelo immediatamente al postino/corriere e comunicatelo al sottoscritto!

 

In questo caso infatti le poste rimborseranno in toto la spesa e la casa vinicola è disposta a fare una ulteriore spedizione.

 

Mi raccomando i bonifici! stanno sorgendo alcuni problemi per cui conservate la ricevuta e se potete comunicatemi il codice dell'operazione (il "CRO") il nome dell'ordinante, la banca e la data dell'operazione.

 

GRAZIE A TUTTI

 

 

@ kinko: l'impresa sarà ripetuta l'anno prossimo con dell'albana secca, rimani in ascolto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho ricevuto la confezione di Spalletti..

 

Una bottiglia di questo rosolio me la bevo alla salute di tutta la Base..

 

:s28: :s29:

 

Grazie a Tutti,..in particolare al Direttivo..

 

BERILLO :s01: :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

CHIEDO A TUTTI I C.TI IN ASCOLTO SICCOME VORREI AVERE UNA BOTTIGLIA DI SPALLETTI PER RICORDO PERò ESSENDO ARRIVATO TROPPO IN RITARDO(per motivi di pecunia)VOLEVO CHIEDERVI SE POTEVATE CONCEDERMI UNA BOTTIGLIA VUOTA TANTO PER AVERE IL RICORDO E SE POSSIBILE TENERLA SINO AL PROSSIMO RADUNOIn modo da consegnarmela di persona (così si evitano spese stupide per una bottiglia vuota!!) so ke è una cosa stupida però se qualcuno ci riesce ne sarei MOLTO felice :s15:

 

Grazie a tutti....

 

P.S. SEMPRE SE QUALCUNO NN SE LE VUOLE TENERE PER SE. Se così fosse aspetto l'anno prossimo o i 200.000 msg GRAZIE CMQ

 

 

Un Saluto, Andrea

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Papino

Orpo..chiedo scusa...ed io che avevo aperto un nuovo topic...non avevo letto questo :s12:

Cmq colgo ancora l'occasione per ringraziare Marco per l'ottima organizzazione e la

disponibilita' :s01:

 

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

CHIEDO A TUTTI I C.TI IN ASCOLTO SICCOME VORREI AVERE UNA BOTTIGLIA DI SPALLETTI PER RICORDO PERò ESSENDO ARRIVATO TROPPO IN RITARDO(per motivi di pecunia)VOLEVO CHIEDERVI SE POTEVATE CONCEDERMI UNA BOTTIGLIA VUOTA TANTO PER AVERE IL RICORDO E SE POSSIBILE TENERLA SINO AL PROSSIMO RADUNOIn modo da consegnarmela di persona (così si evitano spese stupide per una bottiglia vuota!!) so ke è una cosa stupida però se qualcuno ci riesce ne sarei MOLTO felice :s15:

 

ti conservo una delle mie PIENA, volentieri.

 

il prossimo raduno, anteprima delle anteprime, dovrebbe avere luogo a Taranto ai primi di settembre, pensi di esserci?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti conservo una delle mie PIENA, volentieri.

 

il prossimo raduno, anteprima delle anteprime, dovrebbe avere luogo a Taranto ai primi di settembre, pensi di esserci?

 

SE C'è QUALCUNO DALLE MIE PARTI CHE MI ACCOMPAGNA SI :s15: :s15: senno è molto difficile

 

Cmq a TARANTO in calabria (o sbaglio ? bo sono sotto l'effetto dell'anestico per il mal di caviglia)nn so se c'è qualcuno che và Da BERGAMO (io abito a Caravaggio Prov BG) a taranto .....NON SO...

 

Al limite chiedo. Grazie cmq per la bottiglia piena te la offrirò anche se nn sono un gran bevitore di Alcol (vini,birra etc)

 

GRAZIE!!!!!!!!

 

 

Scusate ho scoperto dove è taranto (la mia geografia è molto scarsa....) é in PUGLIA.... UFF sono 1000 km circa....

 

Non So devo sentire o forse verrò in macchina sempre se faccio la patente in tempo hehehehe

 

P.S. Certo che con la mia Geografia nn so dove andrei a FInire però hahahaha

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Comandanti .

Come d'accordo con il Comandante Totiano,abitando a Bellaria Igea Marina cioè a soli circa 14Km dalla cantina Spalletti vicino a Savignano sul Rubicone, sono andato di persona ieri a ritirare le preziose bottiglie.

Mi ha colpito molto la cantina vecchia che è un vecchio castelllo che attualmente stanno restaurando. Per entrarci c'è un grosso porticato a volta che alle ore 17,30 fa randevou con il sole e ti acceca tanto da farti abbassare il paravista della auto.

Nell'uscire dallo stesso ,essendo il castello naturalmente in una zona predominante, ho ammirato con una certa emozione il panorama costiero che si delineava all'orizzonte :bellissimo.

Mi è venuto subito in mente mio zio Gaetano che , durante la guerra, faceva spola Venezia-Ravenna per trasportare approvvigionamenti ai tedeschi e che poi ci ha lasciato la vita ammazzato dagli stessi.

Mi è venuto in mente mio padre che, da sottotenente fece guardia ai prigionieri tedeschi sulla spiaggia di Igea Marina. E mio padre mentre faceva guardia guardava il mare e piangeva suo fratello.

Mai più queste cose mai più...

Ciao

Tanone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :s01:

Quand'è che facciamo un bel giro con il bianco Spalletti ? ( quando sono andato alla cantina a ritirare le tre boccie di nero volevo quasi attaccarmi ad un tino di pagadebiti a mo' di biberon) :s18:

Vogliamo bere si o no ?

Ciao

Tanone :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho già parlato con la cantina, il pagadebit (ma mil leggi nel pensier? come facevi a sapere che pensavo a quello?) sarà imbottigliato a febbraio del prossimo anno...

 

No Comandante purtroppo oper fortuna non leggo nei pensieri ;ambedue appreziamo i vini locali ed il pagadebit è un vino eccellente. :s28:

Considerami già prenotato fin da adesso perchè l'ho già assaggiato alla cantina e devo dire che non è niente male.

Tre bottiglie di pagadebit Spalletti (Betasom) prenotate per febbraio 2007. E vvvaaaiiii con ibrindisi :s28: :s29:

Ciao

Tanone

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro C.te Totiano

confermo l'arrivo delle bellissime bottiglie ma ancora non aperte perchè...........sono già dei cimeli storici.

Apprezzerei molto la nuova fornitura del "Pagadebit" o dell'Albana secca.

Penso che presto le cantine Spalletti riceveranno una mia visita.

Ad maiora

xtgold :s20: :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...