Vai al contenuto

la Xa israeliana....


Totiano

Messaggi raccomandati

Pochi giori fà è stato firmato un trattato tra Italia ed Israele per il controllo del traffico mercantile nel Mediterraneo ed il nostro CSM, amm. Biraghi faceva cenno alle azioni israeliane ispirate ai barchini della Decima.

 

Domanda per gli appassionati: chi è il padre degli incursori israeliani?

una traccia: ha scritto un libro molto bello sull'argomento....

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè solo GM ed io no???? :s05:

 

Perchè un intenditore come Luciano privilegia il Barbaresco (di Treiso, se possibile), del quale una robusta scorta alberga nella mia cantina!

...ma accomodati, sei il benvenuto :s02:

 

GM Andrea

(laddove GM sta pure per Gran Maestro del Maximus Aquilae Vinulentae Ordo, se permettete)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente un valoroso. Anche se, confesso, la sua battaglia per la commutazione della MAVM in MOVM a se stesso...con tanto di motivazione autoredatta...non mi pare del tutto condivisibile. Ma è un'opinione personale. Onore comunque a lui.

 

GM Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero Andrea, non sono mai d'accordo con chi parla male di mamma Marina, a torto o a ragione.

Ma credo che la disquisizione andrebbe molto per le lunghe, a partire dal fatto che indossa la MOVM ai raduni anche se non gli è stata assegnata, con disappunto di molti presenti. A ciascuno il suo pensiero personale sull'Eroe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...