Vai al contenuto

Proposta Al Direttivo


Visitatore Marcuzzo

Messaggi raccomandati

Visitatore Marcuzzo

Che ne dite di aprire una sezione del Forum dedicata alla nautica? Dato che molti di noi sono dei Capitanii di Lungo Corso (Etna e Vadro), velisti (Alagi, Ulan, e qlc altro che ora non mi sovviene), motoristi di professione (Erich Topp), comandanti di unità di soccorso marittimo con la Protezione Civile ed istruttori nautici (come il sottoscritto) più varie ed eventuali non sarebbe male una sezione apposita dove scambiare idee, opinioni, leggi, normative, eventi, casistiche, carriere e titoli professionali, corsi oblligatori, domande e consigli, varie ed eventuali. In questo modo si potrebbero ampliare le tematiche del Forum stesso aprendo le porte a quegli utenti che vivono il mare in prima persona o vogliono intraprendere una carriera marittima in qualunque settore, sia militare che civile (quest'ultima molto più vasta per via delle varie branche come charter, titoli professionali per il diporto, portuali, commissariato, ispettorato etc.).

 

Se po fa? :s51:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marcuzzo
Occhio Marcuzzo, corri il rischio che poi ti affondo a chiacchiere con le mie storie sulla vela agonistica e la costruzione amatoriale di barche da competizione.

 

Non chiedo di meglio Marat. In caso si dovesse creare questa sezione si creeranno le apposite sottosezioni che serviranno :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552

....caro Marco....che dire....certo l'idea è buona,ma....anche se riguarda la tematica "marinara",non vorrei che andassimo troppo a "sconfinare" dalle "vere" tematiche del forum stesso.... :s19:

....sicuramente una "piccola" sezione dove indirizzare le tematiche "nautiche civili" ci starebbe anche bene....ovviamente....le ultime parole spetteranno sempre e comunque al Direttivo....!! :s19:

....io rimango in "stand-by"....e se si aprirà l'apposita sezione,sarò più che lieto di parteciparvi e a "richiesta" condividere esperienze,opinioni e quant'altro necessario !!.... :s51:

 

:s67: Mau

 

 

P.S.

 

Marco,sei comunque AMMIREVOLE per questo tuo grande amore per il mare....SEI UN GRANDEEEE !!.... :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marcuzzo

Ho fatto questa proposta non solo per l'amore che tutti nutriamo per il mare indistintamente, ma anche perchè questa nuova sezione sarebbe di facilissima gestione, moderabile senza problemi da una sola persona, e porterebbe alla Base un grosso bacino di nuovi utenti i quali ne farebbero un punto di riferimento per via dei membri competenti in materia nautica e navale, ed in più non avrebbe alcun tipo di peso organizzativo per il Direttivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto questa proposta non solo per l'amore che tutti nutriamo per il mare indistintamente, ma anche perchè questa nuova sezione sarebbe di facilissima gestione, moderabile senza problemi da una sola persona, e porterebbe alla Base un grosso bacino di nuovi utenti i quali ne farebbero un punto di riferimento per via dei membri competenti in materia nautica e navale, ed in più non avrebbe alcun tipo di peso organizzativo per il Direttivo.

 

Concordo! :s20: :s20:

Alagi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Concordo con la proposta di Marcuzzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcù, guarda che stai parlando con un compagno di corso di Noé, alla cui arca la mia lancia faceva da tender.

Marcù, stamo a parla' degli anni sessanta. Devo avere il tempo di recuperare stampe in banco e nero che saranno in formato 6x9, riprodurle, ecc. ecc. ecc. Insomma ci vuole il "suo" tempo.

Poi non farti illusioni, nelle foto la sala macchine non si vede. Però in compenso si vede l'alberatura realizzata in tubo idraulico del 10 e la velatura ricavata dalle lenzuola del corredo di Remigia.

Della sala macchine però ti racconterò tutto: della marinizzazione del motore, del funzionamento, dell'equipaggio necessario alla bisogna. Vedrai (e sopratutto vedrà Erich).

Modificato da marat
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,9k
×
×
  • Crea Nuovo...