Vai al contenuto

Tor#034: Verso La Russia Con... Amore - 4.10


Visitatore OttoK

Messaggi raccomandati

Visitatore OttoK

C.te Leon SURV-------0 DD-------30.858 Tons

C.te Djmitri SURV-------3 DD-------13.666 Tons

C.te OttoK SURV-------1 DD-------29.798 Tons

 

Bonus Convoglio Distrutto

 

 

Partita fantastica... eravamo partiti con l'idea di non lasciare niente a galla e così è stato... neanche i DD si sono salvati...

 

Non metto il racconto, uno dei miei 2 compari sarà lieti di farlo al posto mio :s11: :s04: :s11:

Modificato da OttoK
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

E anche questa pericolosa missione è stata portata a termine alla perfezione.

Del resto non poteva andare che così in compagnia del C.te OttoK e il C.te Djmitri, tutto sembra facile, anche quando non lo è affatto.

 

 

Giunti nella zona dell'agguato adottiamo tre tattiche diverse, Djmitri come semre al massimo verso il convoglio, io che studio le traiettorie dei dd moderando o aumentando la velocità a seconda dei casi, OttoK che procede in silenziosa.

Naturalmente tempo due minuti il primo caccia è già incerca del Faà di Bruno, un siluro lo mette subito a tacere, tuttavia ttirati dall'esplosione altri due caccia vanno verso il C.te Djmitri.

Il C.te Otto nel frattempo colpisce e affonda un incrociatore Fiji, quindi con i siluri di poppa frena la fuga di un mercantile C3. Un caccia di scorta si mette sulle sue tracce e questo in due minuti gli costerà l'affondamento. Nel frattempo io dal Glauco lancio e affondo (anche se ho dovuto aspettare che si inabissasero) su un mercantile e su di un troop, poi ricarico.

Il C.te Djmitri riesce con tutta la sua abilità a sbarazzarsi dei due caccia e poi distrugge la coda del convoglio, mentre il C.te OttoK e io ci liberiamo delle ultime navi.

Modificato da Leon X
Link al commento
Condividi su altri siti

okok lo farò io

Ma solo questa volta...la prox tocca a voi :s10:

 

Procediamo in formazione in cerca del convoglio.

I Regi smg, Glauco, Perla e Faà di Bruno capitanati dai rispettivi C.ti Leon X, OttoK e lo scrivente Djmitri procedono alla massima velocità.

 

Ci scambiamo messaggi radio: sono il primo ad avvistare naviglio nemico quindi avverto gli altri due C.ti...

 

Per movimentare un po la caccia, decido di accendere un po il grammofono con i RAMONES...questo non giocherà per niente a mio favore... :s13:

 

Detto fatto un DD mi sente, o meglio sente i RAMONES, che il volume da quanto è alto lo si sente anche dalla Cina!!!! :s08:

 

Ci prepariamo al combattimento: faccio allagare il tubo lancia siluri prodiero e aspetto che il bersaglio sia un po più vicino.

Lancio e il DD va giù...Comunico la notizia agli altri C.ti e procediamo verso il convoglio...ancora alla massima velocità...

 

Ma a questi DD proprio non piacciono i Ramones!!!

Il C.te Otto mi avvisa che altri due DD vogliono impadronirsi del vinile dei RAMONES che sta suonando a tutto volume, per distruggerlo!

Questa volta le cose si complicano...2 DD contemporaneamente non è una cosa facile...

 

Ma non mi faccio perdere d'animo. Uno procede in direzione della nostra prua, mentre l'altro da dritta-poppa del mio smg.

Calcolo la soluzione di tiro e guardo in continuo i due DD che si avvicinano velocissimi...

 

Il C.te Leon, da bordo del suo smg, mi comunica di lanciargli il vinile dei RAMONES in modo tale che mi lascieranno in pace.

 

"MAI!" è la mia risposta :s11:

 

Se il mio destino sarà quello di morire...voglio farlo con Onore.

Sono alla giusta distanza, lancio il 2° siluro di prua e il 5° siluro poppiero...abbasso il periscopio e aspetto...il tempo non passa più...tutto l'equipaggio se la sta lettaralmente facendo sotto.lo si può notare dai loro volti.

Ma ecco un esplosione...alzo il periscopio e vedo un DD, o meglio quello che ne resta...in tanti pezzetti, sparsi x un aria di 300 mt circa...

Faccio un rapido giro col peri ed ho modo di constatare che l'altro DD è sempre integro e procede a tutta velocità verso di noi...L'abbiamo mancato!!!Abbasso il periscopio e viro tutto a dritta...

Il DD ci passa a pochissimi metri e lancia BdP ma fortunatamente non ci colpisce...

 

Eccolo ancora che torna all'attacco, questa volta troverà pane per i suoi dentri :s10:

E così è stato: lancio l'altro siluro poppiero che non si fa attendere più di tanto, il DD esplode ed affonda rapidamente...

 

Il C.te Otto nel frattempo affondava l'altro DD, eliminando così definitivamente, la scorta...

 

Adesso che non hanno + modo di difendersi sarà un gioco da ragazzi affondare il Convoglio.

 

Inizia Leon seguito subito dal C.te Otto, affondando un troop e una T2. Mentre Otto la C3.

 

Nel frattempo faccio ricaricare tutti i siluri, ma data la mia lontana posizione dovuta alla aspra lotta contro i DD mi devo accontentare della coda del convoglio.

Affondo una T3 con ben 3 siluri ( :s13: ) e dopo un mercantile piccolo che non ha fatto in tempo a dire niente che già giaceva sul fondo dell'oceano Atlantico... :s10:

 

Leon affonda un petroliera piccola, mentre Otto un'altra T2.

Piano piano il convoglio viene interamente affondato...non resta altro che, chiazze di petrolio e qualche cianfrusaglia americana...

 

Missione compiuta...ci dirigiamo verso la Base per festeggiare! :s15:

 

 

Mi sono divertito un sacco con i DD che mi volevano rubare il vinile dei RAMONES :s03:

 

 

Fantastica partita, ringrazio gli altri due C.ti.

 

 

C.te Djmitri :s08:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

----------------------------------- CIFRATO ------------------------------------------------

 

Da: Comando

a: R. Somm Faà di Bruno

 

Rapporto ricevuto -alt

 

Altro duro colpo inferto ad Albione -alt

 

Complimenti -alt

 

Si ricorda che non è permesso il possesso di materiale di propaganda alleato -alt

 

Vinile Ramones verrà sequestrato al rientro alla Base -stop

 

W il Re!

 

C.te Keltos

 

--------------------------------------FINE CIFRATO-----------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...