Vai al contenuto

Eccomi Di Ritorno


old_fly37

Messaggi raccomandati

Bentornato, vecchio mio.

Dammi la borsa, te la porto io.

Noo.. niente osteria... e nemmeno signorine !

Ci andiamo in un altro momento: non crederai che sono venuto qui ad aspettarti per andare poi a divertirci: non t'immagini il lavoro che ti ho lasciato da parte.

Video e audio. Stavolta non ci siamo fatti mancare niente.

Al lavoro.

 

(Psss ma mica mi hai portato una bottiglia di vino, dalle vacanze?)

 

:s04:

 

QM

Modificato da QuartoMoro
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie grazie.... ehi ma quella bottiglia era per Quarto Moro... ma chi l ha presa...?

 

eppure Scorpio non l ho visto... e poi ora che è comandante ufficiale certe cose non le fa più... beve di nascosto...

 

 

scherzi a parte grazie ancora.. siete troppo generosi con me..

 

 

Nota di lavoro per QM... ok attendo istruzioni

 

fly37

Link al commento
Condividi su altri siti

... (un po' come ranzani non si trova bene se non è sul suo cajenne turbo) ...

 

Non credo che in canada sentano Radio Deejay e gli sketch che fanno ... quindi se citi il Ranzani poi magari Fly non capisce e pensa sia un'altra delle affermazioni di Bossi per esempio. :s02: :s03:

 

 

grazie grazie....    siete troppo generosi con me..

 

Generosì ? Chi, noi ? Ti sbagli.

 

Piuttosto, cosa stai aspettando a raccontarci delle vacanze? Qui molti devono aspettare ancora quasi due mesi prima di andare in ferie e tu non ci racconti nulla?

 

Se ci devi far morire di invida almeno fai le cose fatte bene, non puoi buttarci lì dei dettagli per farci soffrire del tipo: "Sapete sono qui che me la spasso alle Niagara Falls ed incidentalmente ho visto un internet point così ho deciso di fare un salutino a voi che state al caldo a lavorare".

 

Eh no, così non si fa, non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano. Adesso devi raccontarci dove, come e per quanto tempo sei stato in questi giorni! :s02: :s01:

Modificato da Betasom
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...