Ryan Inviato 6 Giugno, 2005 Segnala Share Inviato 6 Giugno, 2005 Tra gli ultimi esami dell'universitàe gli impegni vari, ogni tanto trovo un'oretta per andare avanti col mio u-boot. Ecco dove sono... Ma quand'è che lo finirò???? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Admiral Luposky Inviato 6 Giugno, 2005 Segnala Share Inviato 6 Giugno, 2005 è come il galeone di dylan dog?? :s03: quando lo termina il protagonista muore e finisce il fumetto!!! :s04: :s02: :s01: :s11: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore OttoK Inviato 6 Giugno, 2005 Segnala Share Inviato 6 Giugno, 2005 Più o meno al livello del mio Bounty... Solo che oltre a procedere lentamente io lo devo anche difendere dagli attacchi di un malefico felino... :s11: (non metto la foto perché ho disfatto la fotocamera... :s06: ) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack_bo16 Inviato 6 Giugno, 2005 Segnala Share Inviato 6 Giugno, 2005 Comunque è veramente un bel modello.... anche la foto è venuta bene; visto da quell'angolazione fa impressione!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Andreas Inviato 8 Giugno, 2005 Segnala Share Inviato 8 Giugno, 2005 Scusate la volgarita' ... per una volta ... ma voi .... SIETE DEI FIGHI!!! :s15: :s07: :s15: :s07: :s15: Magari avessi il tempo di realizzare NON DA KIT qualcosa del genere ... MA CHE DICO? Magari avessi il tempo, lo spazio, gli attrezzi o macchinari, ma soprattutto LA BRAVURA, LA CAPACITA', LA COSTANZA che avete voi!!! CHI LA DURA LA VINCE! Siete epici, lasciatevelo dire! I miei complimenti piu' alti! :s15: :s15: :s15: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati