Vai al contenuto

Articolo Su V Raduno


Totiano

Messaggi raccomandati

La visibilità del nostro Forum e del Sito, quando arriverà, è una delle nostre priorità!

 

I nostri target primari sono il "Notiziario della Marina", "Aria alla rapida" e "Marinai d'Italia". Mentre posso immaginare (ma datemi conferma!) che Eros e Cesare si occuperanno di "Aria alla rapida" e che Marco U-571 se la vedrà con l'ANMI, manca un volontario per il Notiziario della Marina.

 

Nessun problema a fornire ogni dettaglio al candidato, basta chiedere (anche via im)!

 

BETASOM ha bisogno di Te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggi il notiziario conosci il tenore degli articoli. Lo scopo è dare visibilità al nostro sito mentre si fà il resoconto della visita a Venezia. Personalmente ometterei le 2 cene ed incentrerei sul museo, sul padiglione delle Navi e sul Dandolo. Il nostro spirito di corpo e la nostra passione, rintracciabili ogni giorno sul nostro forum, sono da evidenziare (senza esagerare). Ricordati di ringraziare la Marina Militare che ci ha ospitato. Potresti citare anche l'articolo della visita a Taranto fatto da Beta.

In ultima pagina del Notiziario ci sono tutte le istruzioni per l'invio dell'articolo e ricevere il compenso.

Sul mio sito

http://xoomer.virgilio.it/delfinidacciaio/index.htm

puoi trovare buona parte dei dati e se serve qualcosa non hai che da chiedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

...Mentre posso immaginare (ma datemi conferma!) che Eros e Cesare si occuperanno di "Aria alla rapida" e che Marco U-571 se la vedrà con l'ANMI, manca un volontario per il Notiziario della Marina...

 

AFFERMATIVO: ho già contattato Cesare e domani dovrei ricevere la prima bozza redatta da lui. Non sono sicuro ma Andrea/Eric dovrebbero già aver spedito a Celi l'equivalente dell'articolo apparso sulla Rivista Marittima un po' di tempo fa: mi devo sincerare della cosa e che il nuovo numero di AAR non sia già andato in stampa. Vi tengo aggiornati.

Per l'ANMI potrei cmq chiedere anche al gruppo di Milano: Marco U-571 sentiamoci via IM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marco U-571

Riguardo alla rivista dell'ANMI, Marinai d'Italia, devo darvi una brutta notizia. Quando lo scorso anno anno mi sentii telefonicamente con il responsabile, l'Amm. non mi ricordo chi, mi aveva fatto capire che sulla rivista vengono pubblicati esclusivamente articoli riguardanti l'attività della Marina e dell'ANMI stessa; tuttavia mi aveva detto di spedire articolo e foto (spediti a mezzo raccomandata A/R) promettendomi che in via eccezionale sarebbe stato pubblicato. Sono passati sette mesi da allora. L'articolo non è mai uscito.

 

@Eros, sono a tua disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, ricevuto. Vedo di preparare una bozza e poi la posto per eventuali correzioni e/o suggerimenti. Per i doverosi ringraziamenti alla M.M. devo citare qualche persona in particolare?

 

GFGPriaroggia

 

 

Sentiti libero di inviarmi il tuo articolo via Private Message, se hai bisogno di un consiglio o se vuoi chiariti dei dubbi.

 

In tal modo ti darò anche delle dritte su come far pervenire il materiale al notiziario.

 

Direi che sarebe una buona cosa aggiungere delle foto all'articolo, magari scelte tra quelle postate nella sezione dedicata al raduno. Invito quindi chi abbia delle foto particolarmente riscite del raduno e della nostra visita al battello, specialmente dei suoi interni, a postarle. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto C.te Affligem, posta le foto che ti sembrano più significative; dovremo vagliare la cosa perchè non so quanto spazio avremo...In ogni caso appena ho pronta la bozza mi metto in contatto con Eric per gli eventuali consigli e correzioni e poi vediamo per le foto.

Sono ansioso di vedere come sono venute dopo la sauna che ti sei fatto :s04: :s04:

 

Buon 2 Giugno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allo scopo di allegare foto al notiziario della marina mi occorrono scansioni delle stesse almeno con risoluzione 300 dpi, in formato .tif o .jpg.

 

In particolare mi sembra carina la foto di Rayan che richiamo qui sotto:

 

DSC_0169.JPG

 

Oltre che alla foto di gruppo che ci ha fatto Aflighem.

 

Chiedo quindi sia a Rayan che ad Aflighem di contattarmi via PM per accordarci sulle modalìtà di invio. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

La visibilità del nostro Forum e del Sito, quando arriverà, è una delle nostre priorità!

 

I nostri target primari sono il "Notiziario della Marina", "Aria alla rapida" e "Marinai d'Italia".

 

Non so se posso esservi utile ma come specificato nella mia presentazione sono un ex sottufficiale della M.M. nonchè Presidente del Gruppo ANMI si Sora. Ricevo regolarmente la rivista "Marinai d'Italia" ed altre eventuali note informative. Sono a contatto, causa adesione, con la Presidenza Nazionale ANMI. Senza false illusioni e promesse gradirei, se voluto, dare il mio contributo anche se avrei bisogno di sapere, con preciosione, cosa dovrei o potrei fare.

Antonio

corso64-anmi

:s32:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...