Vai al contenuto

Raduno 2003


Matteo U-458

Messaggi raccomandati

RICCIONE RICCIONE RICCIONE RICCIONE RICCIONE RICCIONE RICCIONE

 

 

skerzi a parte, a me Toscana o Spezia vanno Benissimo

 

cmq se per caso si sceglesse Riccione posso rimediare gnocca per tutti!!!!!!

 

se si sceglie La Spezia con le mie conoscenze una visitina all'Arsenale su qualche unita' e' sicura!!!!!

 

:s02: :s02: :s02: :s02: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Matteo avevamo ipotizzato la Toscana per un tour Alcoolico :s15: :s15: :s15: visto il Chianti che c'è da quelle parti!

 

:s01: :s01: :s01:

 

Comunque anche La Spezia potrebbe essere una altrettanto valida sede di raduno.

:s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che il parere è unanime...... non sembra nemmeno necessaria una votazone!!!!

 

Magari Fiammanera ci fà fare un giro dove salda le componenti del Todaro!!!!!!! Ci viene a prendere il Canarb con il furgonazzo rosso!!!!!!

 

Che figata sarebbe fare un megaraduno con tutti noi camerati!

 

Mi sono sempre tenuto da parte il nome "Raduno Carlo Fecia Di Cossato" per il raduno totale che verrà un giorno.... potrebbe essere l'occasione! Col Carletto non si scherza!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un raduno al Sud? Magari parallelo. E collegati via Webcam...

 

Ti faccio questa proposta: sali col treno per un paio d'ore, ti carico in macchina ed andiamo a piantare la bandiera Borbonica sulla tavola imbandita di questi Comandanti nordici che comunque ci stanno simpatici!

 

Spezia? Un po' lontanuccia. Ma con quattro mesi di anticipo posso provarci con buone possibilità di successo: mi sono rimaste 3 settimane di ferie da smaltire e 4 giorni di riposo da recuperare.

 

Si, ci sto. Vada per La Spezia!

 

QM

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca! Anche il Nostro Moro!!!! Attenzione alle insidie delle mogli: la spesa incombe su tutti noi!!!!!

 

Canarb tieni pronto il furgone che salta fuori una camionata di Marinai!

 

Ragazzi se c'è anche Quarto Moro conviene che il vino lo portiamo da casa altrimenti saccheggiamo La Spezia!!!!!

 

Decima Marinaiiiii!

Link al commento
Condividi su altri siti

........prima o poi qualcuno mi dovra spiegare cosa sono tutti sti tastini .........

 

Per me La Spezia va benissimo ( e come potrebbe non andare bene!!! ) :s04: :s04: :s04:

 

Se poi ci pensa Canarb con il gurgoncino rosso a scorazzare tutti io risparmio anche!!! :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho visto il furgoncino e direi che magari ci stiamo anche LOL!!! Soprattutto quando e' Canarbino che mi offre il caffe' al bar! Bei ricordi di questa estate eh!!!

Se facciamo a Spezia io avrei un bel posto dove andare a mangiare i testaroli, panigacci ed altre prelibatezze in lunigiana ovvero ad Aulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera :s04: fa piacere che i commandandi abbiano optato per LA SPEZIA a parte l'arsenale militare abbiamo vicinissime le cinqueterre altro che toscana noi beviamo e sopratutto brindiamo con sciacatrà è vero blowballast. però non scarterei riccione :s01: :s10:....

So di preciso che l'arsenale è aperto al pubblico per sangiuseppe il 19

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ragazzi, mi date i brividi!!!

Io in marzo sarò in Italia, e mi state dando l'idea di essere con voi in aprile... mi piacerebbe da morire...

La Spezia, lì ho fatto il giuramento, La Spezia lavori in cantiere sull'Altair, La Spezia primo imbarco sul Tazzoli...

La Spezia prime donne... ma al "sottomarino".

Chi conosce cos'è o cosa era il "Sottomarino" di La Spezia?

Ragazzi ci faccio un pensiero serio...

mi avete fatto venire la pelle d'oca vedendo quelle foto così piene di ricordi

fly37(Gianni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Blowballast, lo vedo che sei giovane...

prima della Senatrice Merlin era uno dei più lussuosi bordelli d'Italia...

Vedo che qui ci sono i liguri, e allora vi faccio anche sapere che tutta la mia gioventù l ho passata a Savona e che mi considero ligure... avevo 3 anni quando mi ci portarono... ne avevo 25 quando lasciai..

e chi ha detto che i liguri sono spilorci... sono parsimoniosi... è gente di mare e in mare non si può consumare tutta la provvista in un solo giorno... da qui il pesto che dura.. il panettone alla genovese che dura, la stoffa dei jeans... ect ect...

e poi anche gli spilorci si trovano... generosamente...

fly37(Gianni)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...
Visitatore Andreas

La data si sta spostando di giorno in giorno più in là ... ma visto che il rendez-vous con la tua unità è mancato a Roma ...

 

... spero proprio che a La Spezia si possa fare !

 

:s02:

 

 

... hai già date precise al riguardo Aaken??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...