Vai al contenuto

Presentazione


Xabaras

Messaggi raccomandati

Novellino a rapporto!

 

Mi chiamo Max, ho 37 anni di cui 14 passati in marina.

Non ero marinaio in senso "stretto" ma con i sommergibili ho avuto spesso a che fare.Per dirla tutta i sommergibilisti erano gli unici con cui eravamo in "buoni rapporti"... Si sà anche nelle grandi famiglie ci sono invidie e simpatie!

Dopo il congedo mi divido tra un lavoro "normale" e l'impegno con l'associazione Combattenti Decima Flottiglia MAS della quale mi onoro essere membro e fattivo collaboratore per il triveneto.

Mia moglie mossa a compassione per la mia perenne nostalgia del mare mi ha regalato Silent Hunter III (ho appena cominciato a studiarlo.......) e proprio cercando info al riguardo ho scoperto la vostra bellissima comunità. In breve eccomi a rapporto per l'arruolamento.... ovviamente per la bevuta offro io!

Saluti a tutti e grazie per l'imbarco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cosa dire..... ringrazio tutti voi Comandanti di Betasom per l'accoglienza!

Da parte mia cercherò di contribuire alla vita del Forum nel migliore dei modi ed in cambio della vostra incommensurabile esperienza ai comandi di Silent Hunter, della quale cercherò di avvalermi il più possibile, non posso che mettere a disposizione di chi ne sarà interessato tutto l'aiuto possibile per conoscere il mondo della Decima Flottiglia MAS,di mare e di terra, ed in parte (anche se in maniera più limitata per ovvi motivi) anche di quello che rappresenta il mio passato in Marina sul quale benchè io tenda ad essere piuttosto "restio" penso abbiate comunque intuito la natura :s08:

Ancora grazie e...... cambusa aperta Signori!

(e viste le mie origini...... Sangiovese per tutti!!) :s28:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...