Vai al contenuto

Ciao a tutti.


fabio

Messaggi raccomandati

Volevo solo presentarmi ragazzi. chi vi scrive è uno che ha passato una serie infinite di nottate nel lontano 1984 davanti al suo Commodore 64 e il vecchio Silent Service della Microprose. Da sempre, sono un appassionato di simulazioni militari. Da circa due anni, termino almeno una missione al giorno con il simulatore di volo Jane's F/A 18E, con il quale sono oramai ad oltre 800 ore di volo e quasi 500 appontaggi eseguiti correttamente. Ho terminato con esso tutte le campagne disponibili e ne stavo creando una in italiano tutta mia. Ma poi ho deciso di provare a vedere questo Silent Hunter 2 datomi da un amico, e la scintilla è scoccata. Sono praticamente schiavo da 2 settimane di questo simulatore, e trovo che abbia una atmosfera davvero "calda". Ho riprovato le vecchie emozioni di quasi 20 anni fa, e credo che passerò molte nottate insonni. L'altra notte erano le 4!!!!!

Da giorni provavo a registrarmi su un forum ma senza successo. Mi diceva che dovevo essere un amministratore per srivere li, ma finalmente ora ho risolto. Stò giocando la campagna con settaggi "easy" datemi tempo, e lancio siluri ESCLUSIVAMENTE in manuale, perchè mi da troppa soddisfazione. Ho scoperto che facendo la differenza tra la gradazione della mia rotta, e quella della nave bersaglio, ottengo il corretto angolo da impostare sullo strumento di lancio siluri. Le le altre grandezze, le ottengo dalla finestra sulla mappa dell'area, e giuro che 8 lanci su 10 vanno a segno.

Volevo chiedervi solo una cosa. Il "pack" del realismo quello da 59 Kb trovato su "subsim o qualche sito simile, apporta effettive variazioni in meglio?

Devo necessariamente installare prima la patch 1,1, considerato che non mi interessa per ora il multiplayer?

Se si, mi dite dove la trovo, e come la installo? E già che ci siete, mi dite che cambiamenti fornisce?

Felice di essere tra voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas
Volevo chiedervi solo una cosa. Il "pack" del realismo quello da 59 Kb trovato su "subsim o qualche sito simile, apporta effettive variazioni in meglio?

Devo necessariamente installare prima la patch 1,1, considerato che non mi interessa per ora il multiplayer?

Se si, mi dite dove la trovo, e come la installo? E già che ci siete, mi dite che cambiamenti fornisce?

Felice di essere tra voi.

 

Ti abbiamo risposto in tanti nel Forum "Missioni e Modifiche" ... :s01:

 

Benvenuto a bordo ... non appena vorrai giocare online, dillo che la Guerra ha sempre bisogno di forze nuove in campo !

 

:s10: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...