Vai al contenuto

Un saluto a tutti


Com.te Pappy

Messaggi raccomandati

Non mi sembra di aver parlato sottovoce, il fatto è che non giocando non saprei proprio cosa dirti, vedo che adesso Duval non è in linea, ma sono convinto, visto che è il moderatore della sezione giochi, che possa darti delle risposte un pò più sensate di quelle che potrei darti io.

Secondo mè per le tue richieste dovresti aprire un Thread a parte (Qui su Quadrato Ufficiali), attireresti l'attenzione sulla tua richiesta.

Questo Thread l'ha aperto Leon per altri problemi, e quelli che vengono qui' lo fanno per quel motivo.

Ciao

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe non sarebbe sottovoce nemmeno quello dato che Duvy è il moderatore dei Giochi.

Cmq se preferisci apri un nuovo trigl in quadrato ufficiali o addirittura apri un poll (poll..trigl? ma come parlano 'sti albionici??) e sottoponi la tua interessante proposta al democratico voto :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marco U-571

ALT!!! FERMI TUTTI!!!

C.te Pappy, perdona il ritardo causato dai chili di licenze chieste dal mio equipaggio. Ti ringrazio per il manuale di Sub Command e ti do il benvenuto alla base con un fervido SAN MARCO!!! Anch'io d'accordo all'apertura di un forum sui simulatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Te lo dico io perchè forse non ti ha impressionato, i sub sono quelli di Sub Command, niente di nuovo, persino i comandi sono li stessi, pensa che non ho nemmeno letto il manuale ... tranne quello di Pappy per un paio di dritte. L'orion, la fregata e l'eli sembrano interessanti, ma giusto x capire come funzionano e riescono a intercettarti. L'unica nota positiva è il Kilo, ma a quel punto giochiamo a SH III (a proposito quando c***o arriva, io ho paagaatooo ... !!!) che sarà + suggestivo, + bello, ... (mi fermo qui ancora qualcuno pensa voglia fare pubblicità), o al buon vecchio SH II con Alfa TAu. :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

se conosci il nemico sai come fregarlo, ho studiato il comportamento dell'elicottero: se il nemico ha avvertito la presenza di un sub (magari grazie un lancio di siluri) nella zona, l'eli si avvicina e lancia quattro boe acustiche disponendole secondo i vertici di un quadrato, se questa zona è molto ampia inizierà a passare sulle boe (anche l'elicottero quindi compirà dei 'quadrati' sulla vostra testa) finche per forza di cosa non dorete 'rompere' uno dei lati per passare. In questo caso a seconda della distanza dalla boa acustica potete essere rilevati o meno. Se invece permettete al mh-60 di restringere troppo questo quadrato può usare il MAD e dopo qualche secondo ... siluro in acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...