Vai al contenuto

ci sono in commercio ....


onore

Messaggi raccomandati

ce ne sono parecchi!!

Quelli commerciali li trovi su:

www.robbe.com, www.graupner.de

altrimenti un pò meno commerciali ma molto più dispendiosi:

www.modelluboot.de,

www.atomicsub.com,

www.mikesubworks.com,

www.otwdesigns.com,

www.geocities.com/smallworldmodels

www.rcboats.com

comincia visionare questi!

salutoni

Das Boot

Link al commento
Condividi su altri siti

IO ti consiglio un ENGEL....

 

...cos'ha in più rispetto ad altri kit???....il prezzo è ragguardevole :s14:

 

gotrek...che en pensi dell'idea di provare a modificare un kit revel 1:72???....acquistando le varie parti meccanice necessarie...so di gente che l'ha fatto con ottimi risultati....conosci qualche sito dove prendere spunto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Gotrek

1) L'engel è completo di radiocomandi, casse zavorra e quant'altro. In pratica il prezzo è TUTTO-INCLUSO.

2) Non devi fare modifiche, che per quanto accurate, non sono mai come avere un modello nato in un certo modo.

3) Se è il primo modello, ti sconsiglio di inventarti modifiche ad hoc...

4) C'è una grande gamma di modelli....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
1) L'engel è completo di radiocomandi, casse zavorra e quant'altro. In pratica il prezzo è TUTTO-INCLUSO.

2) Non devi fare modifiche, che per quanto accurate, non sono mai come avere un modello nato in un certo modo.

3) Se è il primo modello, ti sconsiglio di inventarti modifiche ad hoc...

4) C'è una grande gamma di modelli....

Ciao è da poco che sono iscritto al forum, ma è da più di sette anni che vendo e costruisco prevalentemente sommergibili RC. Sono stato il primo senza peccare di presunzione a costruire un micro sommergibile RC ricavato da un giocattolo e molti sulla mia scia si sono dati a questo genere di modellismo. Appena posso posterò la sua foto, dopo quel modello molti altri sono spuntati come funghi. Ho anche a che fare direttamente con Norbert Brueggen (modelluboot), distribuisco i suoi modelli. I modelli Engel sono abbastanza belli esteticamente e nel Kit c'è praticamente tutto, non sono il massimo della tecnologia modellistica subacquea,..funzionano, ma sono molto complessi e costosi. Consiglio per chi non ha mai fatto nulla, di iniziare con modelli semplici, considerate comunque che intraprendere la costruzione di un sub, non è una cosa da sottovalutare, basta un niente e affonda.

 

Saluti a tutti

Skipjack

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gotrek!

Il mercato come saprai non offre molto.

In Italia con il contagoccie c'è lo "Shark" della Graupner, e lo "Seawolf" di Robbe. Forse quest' ultimo per la sua grandezza è più adatto a "modifiche", appaga l'occhio e costa relativamente poco.

Io ne ho costruito uno modificandolo molto, che mi ha dato molte soddisfazioni. Sconsiglio l' U47 ed l' electrik boote sempre della Robbe perchè contrariamente a quanto dice la casa non sono per principianti e poi per farli funzionare decentemente richiedono notevoli modifiche ed esperienza.

 

Skipjack

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      522,3k
×
×
  • Crea Nuovo...