Vai al contenuto

Palazzo Marina - Il palazzo delle ancore a Roma


darth

Messaggi raccomandati

premetto che ho avuto delle difficoltà a trovare il corretto luogo dove poter "postare" il libro, naturalmente sentitevi liberi di metterlo dove riteniate sia più pertinente.

 

Titolo: Palazzo Marina - Il palazzo delle Ancore a Roma

Autore: Desirèe Tommaselli

Editore: UPICOM MMI

Anno: 2022

Pagine: 240

Dimensioni: cm 29,5 x 34,5 brossura

Prezzo: Euro 29 (20€ scontato per amni, militari etc...)

Reperibilità: facile

 

1693933931792.jpg

 

Era un po di tempo che tentennavo nell'acquisto di questo libro, ed è veramente tanto tempo che non faccio più una incursione all'USMM dove faccio razzia di pubblicazioni, con gioia di mia moglie visto lo spazio ridotto a casa, poi con l'occasione della mostra Euroma dove era presente l'ufficio editoria della MMI mi sono deciso a comperarlo e vi devo dire che è veramente un bel volume.

Questa pubblicazione rappresenta la seconda edizione di questo libro posso dirvi che è ricco di stupende fotografie dei locali dei particolari dei mobili, i quadri esposti nel Palazzo etc...

Per incuriosirvi vi riporto l'indice del libro :

 

1693936110643.jpg

 

Non aggiungo altro che la pagina (link) relativa al libro sul sito ufficiale della MMI 

https://www.marina.difesa.it/noi-siamo-la-marina/storia/ufficiostorico/libri/Pagine/20221124_palazzo_marina.aspx

 

Modificato da darth
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...