darth * Posted September 5, 2023 Report Share Posted September 5, 2023 (edited) premetto che ho avuto delle difficoltà a trovare il corretto luogo dove poter "postare" il libro, naturalmente sentitevi liberi di metterlo dove riteniate sia più pertinente. Titolo: Palazzo Marina - Il palazzo delle Ancore a Roma Autore: Desirèe Tommaselli Editore: UPICOM MMI Anno: 2022 Pagine: 240 Dimensioni: cm 29,5 x 34,5 brossura Prezzo: Euro 29 (20€ scontato per amni, militari etc...) Reperibilità: facile Era un po di tempo che tentennavo nell'acquisto di questo libro, ed è veramente tanto tempo che non faccio più una incursione all'USMM dove faccio razzia di pubblicazioni, con gioia di mia moglie visto lo spazio ridotto a casa, poi con l'occasione della mostra Euroma dove era presente l'ufficio editoria della MMI mi sono deciso a comperarlo e vi devo dire che è veramente un bel volume. Questa pubblicazione rappresenta la seconda edizione di questo libro posso dirvi che è ricco di stupende fotografie dei locali dei particolari dei mobili, i quadri esposti nel Palazzo etc... Per incuriosirvi vi riporto l'indice del libro : Non aggiungo altro che la pagina (link) relativa al libro sul sito ufficiale della MMI https://www.marina.difesa.it/noi-siamo-la-marina/storia/ufficiostorico/libri/Pagine/20221124_palazzo_marina.aspx Edited September 5, 2023 by darth Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted September 6, 2023 Report Share Posted September 6, 2023 direi che è il posto giusto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts