Vai al contenuto

Si va a caccia?


Celeborn

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi presento sono Francesco e scrivo da roma, ho trovato il vostro gruppo tempo fa e parlando con Von Faust ho deciso di unirmi, sto cercando di creare un gruppetto di persone più o meno attivo col quale solcare i mari dell'atlantico e tirar giù qualche british soprattutto in vista del nuovo succulento aggiornamento che stanno mettendo e che prevederà l'interazione con la sala macchine e quindi l'introduzione del ruolo di ufficiale di macchina più tutta una serie di miglioramenti vari (danni allo scafo, allagamenti ecc ecc)

Il gioco lo conosco abbastanza bene e sono in grado di ricoprire tutti i ruoli (tranne quello del navigatore).

Qualcuno è ancora interessato a giocare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Celeborn said:

Salve a tutti, mi presento sono Francesco e scrivo da roma, ho trovato il vostro gruppo tempo fa e parlando con Von Faust ho deciso di unirmi, sto cercando di creare un gruppetto di persone più o meno attivo col quale solcare i mari dell'atlantico e tirar giù qualche british soprattutto in vista del nuovo succulento aggiornamento che stanno mettendo e che prevederà l'interazione con la sala macchine e quindi l'introduzione del ruolo di ufficiale di macchina più tutta una serie di miglioramenti vari (danni allo scafo, allagamenti ecc ecc)

Il gioco lo conosco abbastanza bene e sono in grado di ricoprire tutti i ruoli (tranne quello del navigatore).

Qualcuno è ancora interessato a giocare? 

 

Che tempismo !!! Ciao Celeborn, giusto l'altro giorno con la scusa di testare il PC per vedere se tutto fosse configurato al meglio ci siam ritrovati in 4 per un'uscita senza pretese (infatti abbiamo fatto una brutta fine).

Io ero completamente arrugginito. Stavo creando un post con un breve resoconto missione. Tieni sott'occhio la sezione perchè direi che la prossima settimana si organizza una missioncina.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Celeborn said:

Grandi, mi trovate cmq su discord col nome celeborn84.

Tra l'altro ho altri 3/4 giocatori che si unirebbero volentieri, se mi date  un giorno in cui vogliamo giocare provo a riunirli e vediamo cosa ne esce

 

Proviamo per Mercoledì o Giovedì ?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Iscandar said:

Certo che se continuate così mi costringete a comprarlo.

 

Mi sa che aspetto che siete diventati bravi, sapete, voglio degli istruttori in gamba, non dei pivelli alle prime armi

 

 

🤣

Dovresti prenderlo 😄 è tanta roba

 

Faust va bene alle 21 come ora di rendez vous?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Iscandar said:

Certo che se continuate così mi costringete a comprarlo.

 

Mi sa che aspetto che siete diventati bravi, sapete, voglio degli istruttori in gamba, non dei pivelli alle prime armi

 

 

🤣

 

Incomincia a mettere i soldi da parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...