Jump to content
  • Utenti

    • Totiano

      Totiano 0

      Membro Consiglio Direttivo - MS*
      Joined:
      Last active:
    • Iscandar

      Iscandar 0

      Capo di 1a classe
      Joined:
      Last active:
    • Alagi

      Alagi 0

      Membro Onorario In Memoria
      Joined:
      Last active:
    • Odisseo

      Odisseo 0

      Secondo Capo
      Joined:
      Last active:
    • brin

      brin 0

      Capo di 1a classe
      Joined:
      Last active:
    • Marco U-78 Scirè

      Marco U-78 Scirè 0

      Membro Onorario
      Joined:
      Last active:
    • danilo43

      danilo43 0

      Tenente di Vascello - MS*
      Joined:
      Last active:
    • malaspina

      malaspina 0

      Moderatore di Sezione - MS*
      Joined:
      Last active:
    • malaparte

      malaparte 0

      Moderatore Area Tematica - S*
      Joined:
      Last active:
    • lazer_one

      lazer_one 0

      Membro Consiglio Direttivo - MS*
      Joined:
      Last active:
    • Alfabravo 59

      Alfabravo 59 0

      Capo di 1a Classe - MS*
      Joined:
      Last active:
    • Massimiliano Naressi

      Massimiliano Naressi 0

      Sottocapo - S *
      Joined:
      Last active:
    • Red

      Red 0

      Capo di 1a Classe - MS*
      Joined:
      Last active:
    • Von Faust

      Von Faust 0

      Moderatore Area Tematica - MS*
      Joined:
      Last active:
    • serservel

      serservel 0

      Tenente di Vascello
      Joined:
      Last active:
    • GM Andrea

      GM Andrea 0

      Membro Consiglio Direttivo - MS*
      Joined:
      Last active:
    • Lefa

      Lefa 0

      Capo di 1a classe
      Joined:
      Last active:
    • old_fly37

      old_fly37 0

      Membro Onorario
      Joined:
      Last active:
    • marat

      marat 0

      Capo di 1a classe
      Joined:
      Last active:
    • R.Hunter

      R.Hunter 0

      Membro Onorario
      Joined:
      Last active:
    • Charlie Bravo

      Charlie Bravo 0

      Capo di 1a classe
      Joined:
      Last active:
    • sertore

      sertore 0

      Tenente di Vascello
      Joined:
      Last active:
    • canarb

      canarb 0

      Sottotenente di Vascello
      Joined:
      Last active:
    • Keltos

      Keltos 0

      Sottotenente di Vascello
      Joined:
      Last active:
    • pugio

      pugio 0

      Capo di 1a classe
      Joined:
      Last active:
    • Djmitri

      Djmitri 0

      Moderatore di Sezione
      Joined:
      Last active:
    • Ocean's One

      Ocean's One 0

      Tenente di Vascello - MS*
      Joined:
      Last active:
    • Drakken

      Drakken 0

      Moderatore di Sezione
      Joined:
      Last active:
    • Bubbe

      Bubbe 0

      Capo di 1a classe
      Joined:
      Last active:
    • Regia Marina

      Regia Marina 0

      Sottocapo - MS *
      Joined:
      Last active:

Celeborn

Comune di 2a classe
  • Posts

    16
  • Joined

  • Last visited

About Celeborn

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Celeborn's Achievements

  1. Salve a tutti, a parte gli inevitabili ringraziamenti dovuti a questa bella communitybe a coloro che hanno regalato le loro vite al mare assieme a noi da parte nostra non è andata molto meglio. Iniziamo la missione lontani dall'uboot alleato e dal convoglio. Dopo qualche minuto di ricerca col binocolo ordino un'immersione di routine sperando di individuare il convoglio nemico con l'idrofono. Arrivati a prondità di 20 metri Spetto, fidato sonarman mi fa in perfetto tedesco: " aho, io sento dei ping" Io: "in che senso dei ping" Spettro" eh, i ping...qui stanno a pingà qualcuno" Visto che intorno a noi c'era il deserto d'acqua suppongo che il bersaglio dei ping nemici fosse l'altro sottomarino. Ordino a Blasf di far riemergere e do ordine a Pascal di impostare i motori avanti tutta in direzione del convoglio per cercare di dare soccorso ai nostri amici. Chiedo a Spettro di mandare un messaggio radio all'altro u boot per avere notizie sul loro status...non riceveremo mai risposta. Iniziamo ad avvistare il convoglio quando Blasf che nel frattempo era salito in torretta con me mi fa " Cele...secondo me quel destroyer ci ha visto" "Ma non è possibile" gli faccio io (non è vero la citazione reale è stata "ma che ca##o stai a di, n'è possibile) "Eh aho, viene verso di noi" "Mannaggia li pescetti" dico io (anche questa volta non è esattamente la citazione letterale) "IMMERSIONEEEEEE" In effetti la destroyer da distanza enorme c'aveva avvistato e stava puntando verso di noi Siamo arrivati rapidamente a quota 80m quando spettro mi fa sempre in perfetto tedesco: "aho daje che c'hanno perso" "Ma sei sicuro?" "Si si nn pingano piu" Tempo 2 minuti e siamo stati colpiti da un paio di bombe di profondità che ci hanno mandato al buio Tempo un'altra run nemica e anche noi abbiamo visto le margherite nascere dalla parte delle radici 😀
  2. Grazie a tutti per la partita di ieri sera, è stato molto piacevole fare la vostra conoscenza "di persona" Non vedo l'ora di replicare 🙂
  3. noi siamo cresciuti in un totale di 6
  4. Il primo medoto ha il difetto che se nn siamo super coordinati rischiamo di colpire la stessa nave o di non dare tempo all'altro uboot di fare i calcoli e rischiare di mandare il convoglio in manovre evasive
  5. Secondo me è più semplice la seconda anche se più lunga. Per comunicare possiamo usare la radio semplificata. Sul file che ho condiviso c'è un ottimo sistema per comunicare la posizione, se nn fosse troppo chiaro domani sera ve lo spiego
  6. Buongiorno, se è confermato il numero di giocatori (6) siamo 2 sottomarini da 3 operatori ciascuno Volevo concordare con voi le regole d'ingaggio del convoglio. Che tattica vogliamo adottare? Ci coordiniamo ed entrambe gli uboot attaccano contemporaneamente il convoglio in un'unica run stando attenti a sparare più o meno contemporaneamente e non agli stessi bersagli o vogliamo formare 2 gruppi d'attacco dove un u-boot procede all'attacco e nel frattempo l'altro raggiunge la testa del convoglio pronto a colpire non appena cessano le manovre evasive?
  7. https://www.youtube.com/watch?v=LRPKIy2REKI Col mio equipaggio oggi abbiamo fatto un po' di addestramento, eravamo solo in due ma abbiamo portato a fondo qualche ciucciasigari di troppo. Vi lascio un piccolo estratto di quanto accaduto 🙂
  8. Dovresti prenderlo 😄 è tanta roba Faust va bene alle 21 come ora di rendez vous?
  9. ok allora organizzo per martedì anche con gli altri
  10. faust a te andrebbe bene martedì sera? Ho parlato con Regia Marina e lui ci sarebbe
  11. Grandi, mi trovate cmq su discord col nome celeborn84. Tra l'altro ho altri 3/4 giocatori che si unirebbero volentieri, se mi date un giorno in cui vogliamo giocare provo a riunirli e vediamo cosa ne esce
  12. ottimo, contatemi pure, tanto tu mi hai su discord (Celeborn)
  13. Salve a tutti, mi presento sono Francesco e scrivo da roma, ho trovato il vostro gruppo tempo fa e parlando con Von Faust ho deciso di unirmi, sto cercando di creare un gruppetto di persone più o meno attivo col quale solcare i mari dell'atlantico e tirar giù qualche british soprattutto in vista del nuovo succulento aggiornamento che stanno mettendo e che prevederà l'interazione con la sala macchine e quindi l'introduzione del ruolo di ufficiale di macchina più tutta una serie di miglioramenti vari (danni allo scafo, allagamenti ecc ecc) Il gioco lo conosco abbastanza bene e sono in grado di ricoprire tutti i ruoli (tranne quello del navigatore). Qualcuno è ancora interessato a giocare?
×
×
  • Create New...