Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buongiorno, preciso che non sono appartenente alla Marina Militare, mio padre era sommergibilista.

Conservo alcuni suoi cimeli e mi è rimasta la passione per questo mondo.  Gradirei sapere se posso stare nel vostro Blog.

Grazie, Francesco Sassone

Posted

beh, neanche io sono della MM ma è da un po' di anni che sono qui.

Benvenuto, era uso a Betasom offrire del vino Spalletti per festeggiare, noi qui abbiamo aggiunto le salamelle, il tutto virtuale

Posted
5 hours ago, Francesco61 said:

Buongiorno, preciso che non sono appartenente alla Marina Militare, mio padre era sommergibilista.

Conservo alcuni suoi cimeli e mi è rimasta la passione per questo mondo.  Gradirei sapere se posso stare nel vostro Blog.

Grazie, Francesco Sassone

Scherzi vero?

Intanto benapprodato alla base, sei il benvenuto! Come lo è chiunque abbia a cuore i sommergibilisti e piu in generale le Forze Armate (assieme a un sano rispetto per il prossimo).

Sono davvero pochi ad essere in Marina e ancora di meno i sommergibilisti, questo dovrebbe confortarti! Vuoi raccontarci di tuo padre? 

Spalletti e salamelle sono virtuali, ma sempre ben graditi, conosci la storia da cui nasce questa tradizione?