Drakken Posted March 16, 2019 Report Share Posted March 16, 2019 Appuntamento per la prima uscita in multy per giovedì prossimo alle 21.00 Accertatevi di aver scaricato e installato DISCORD DRAKKEN IN Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zevy Posted March 16, 2019 Report Share Posted March 16, 2019 Ciao sono Zevy potreste dirmi, dato che sono almeno 10 anni che non gioco con SH, che versione avete e come fare per partecipare? Grazie ps: ho scritto qui perchè non so bene dove scrivere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted March 16, 2019 Report Share Posted March 16, 2019 Zevy, ciao, non è SH, è un nuovo simulatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted March 16, 2019 Report Share Posted March 16, 2019 1 hour ago, Drakken said: Appuntamento per la prima uscita in multy per giovedì prossimo alle 21.00 Accertatevi di aver scaricato e installato DISCORD DRAKKEN IN VON FAUST IN 1 hour ago, Zevy said: Ciao sono Zevy potreste dirmi, dato che sono almeno 10 anni che non gioco con SH, che versione avete e come fare per partecipare? Grazie ps: ho scritto qui perchè non so bene dove scrivere Ciao Zevy, come detto da Iscandar stiamo utilizzando il nuovo simulatore "Wolfpack", se ti vuoi unire sarai il benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regia Marina * Posted March 18, 2019 Report Share Posted March 18, 2019 Regia Marina IN ho avuto qualche problema con Discord (non mi installava l'APP desktop) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted March 21, 2019 Report Share Posted March 21, 2019 Tutti alla base Comandanti, stasera si riprende. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regia Marina * Posted March 21, 2019 Report Share Posted March 21, 2019 Scegliamo una mappa non in notturna per favore? Sono ancora abbagliato dai proiettori di quella sera 😀😀😀 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted March 21, 2019 Report Share Posted March 21, 2019 2 minutes ago, Regia Marina said: Scegliamo una mappa non in notturna per favore? Sono ancora abbagliato dai proiettori di quella sera 😀😀😀 Assolutamente sì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts