tanone Posted July 16, 2018 Report Share Posted July 16, 2018 Buonasera e ben ritrovati Su youtube https://www.youtube.com/results?search_query=uboot+2018 Ho trovato questo filmato Vorrei sapere qualcosa di più dai voi Comandanti più esperti ed informati Grazie e ciao a tutti Gaetano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted July 17, 2018 Report Share Posted July 17, 2018 Bentornato! In questo momento la persona a cui chiedere direi che è Von Faust... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted July 21, 2018 Report Share Posted July 21, 2018 Ciao tanone !!! E' da un po' che non seguo lo sviluppo di Uboot, è da tempo che si attende la sua uscita che pare non arrivare mai. L'unica "grossa" novità degli ultimi mesi è il cambio nome da "Uboot" a "Uboat", figurati. Si tratta comunque da quel che si è visto di una via di mezzo tra un simulatore ed un arcade, graficamente molto bello ma non so quanto realistico. Diciamo che se non sei un amante del "gioco duro" come accade con alcuni simulatori questo è il giusto compromesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tanone Posted August 23, 2018 Author Report Share Posted August 23, 2018 Grazie Von Faust Volevo sapere anche : Sarà un gioco dove bisognerà scaricare i files pagando o verranno venduti le classiche confezioni nei negozi ? Un dual core lo regge questo gioco ? Grazie Gaetano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivo Posted August 23, 2018 Report Share Posted August 23, 2018 A mio parere essendo su Steam é a scaricare come tutti i giochi su Steam le eventuali versioni cd forniscono principalmente la chiave di attivazione poi il dvd rimanda sempre al sito steam... per il processore forse non ci saranno problemi eventualmente bisogna valutare la scheda video al giorno d'oggi meglio non stare sotto i 4gb di memoria ram ddr5. Però nel frattempo vediamo se esce quest'anno, ho forti dubbi.... troppe lungaggini... spero di sbagliarmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tanone Posted August 24, 2018 Author Report Share Posted August 24, 2018 Grazie per le informazioni. Qui a forza di aspettare quei 4 capelli neri che sono rimasti circondati dai bianchi diventeranno anche loro neri Meno male che c'è silent hunter III che è il meglio Ciao e grazie ancora gaetano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted September 21, 2018 Report Share Posted September 21, 2018 Riguardanto i vari filmati mi sembra troppo arcade e poco simulativo. Assomiglia più ad un punta e spara, poco reale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts