Giuseppe Merlino Posted April 10, 2018 Report Share Posted April 10, 2018 Buongiorno e ciao a tutti, volevo solo sapere se è possibile ordinare la visualizzazione dei post in ordine d'arrivo, ho dei contatti che ci sentiamo spesso ed ogni volta x leggere o scrivere una risposta, devo scrollare tutti i post per arrivare alla fine . grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted April 11, 2018 Report Share Posted April 11, 2018 Ho fatto un po di prove, ma non mi risulta sia possibile...(se ti riferisci alla singola discussione). Se invece parli della varie discussioni basta cliccare "visualizza nuovi contenuti" dal menu sotto la testata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe Merlino Posted April 11, 2018 Author Report Share Posted April 11, 2018 Grazie, parlavo delle singole conversazioni- ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts