Vai al contenuto

Buongiorno A Tutti


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti...

Mi chiamo Gabriele e dopo alcuni giorni riesco finalmente a presentarmi all'interna comunità.

 

Ho acuistato da poco Dangerous Waters. Un'acquisto nato più per il caso che per una mia ricerca scrupolosa (ero a casa qualche giorno in ferie e stavo bighellonando un po' su steam) ma proprio per questo motivo la sorpresa è stata doppia.

Sono sempre stato un'amante dei simulatori: ho iniziato con Jane's F15, poi Jane's F18...Flight Simulator per molti anni, Silenti Hunter 3...per poi scoprire Dangerous Waters. Insomma mi piace mettere la testa in quelli che per molta gente sono solo dei "giochi".

Quando ho capito di che pasta fosse Dangerous Waters ho trovato pane per i miei denti.

In questi giorni ho letto il manuale e ho visto una quantità abnorme di tutorial e video su youtube e la voglia di imparare è ancora alta...questo credo sia il bello di un simulatore.

 

Spero di poter condividere questa mia nuova passione con voi.

Gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bradipo...

 

ben arrivato... e si ... sei arrivato nel posto giusto.

 

Se vuoi divertirti ed imparare più velocemente Dangerous Waters, ti consiglio di iscriverti alla ns Accademia Virtuale....

un istruttore ti seguirà per qualche lezione per capire come utilizzare al meglio le vari unità ... così potrai unirti a noi per le nostre simulazioni settimanali... vedrai che giocare con altri esseri umani è molto più divertente.

 

Ti aspettiamo nella nostra sezione di Dangerous Waters.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...