DragoRed Posted March 24, 2015 Report Share Posted March 24, 2015 Come da titolo, sembra che i RedRodgers abbiano intenzione di riesumare dalle ceneri del passato il vecchio 688 hunterkiller dedicandosi alla creazione di una patch per migliorarlo... http://www.redrodgers.com/forums/showthread.php?t=4912&page=107 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted March 24, 2015 Report Share Posted March 24, 2015 (edited) Sarebbe carino,io giocavo con il suo precedessore 688 Attack Sub Edited March 24, 2015 by Iscandar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regia Marina * Posted March 25, 2015 Report Share Posted March 25, 2015 Io ho giocato ad entrambi, sia il vecchio Attack Sub (ma ero ancora un neofita della materia e mi limitavo a sparare solo missili contro la mia stessa flotta) che il suo successore Hunter Killer. Sono curioso di sapere cosa possono avere in mente visto che una sua naturale evoluzione si può vedere gia in DW. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted March 25, 2015 Report Share Posted March 25, 2015 (edited) Io ho giocato ad entrambi, sia il vecchio Attack Sub (ma ero ancora un neofita della materia e mi limitavo a sparare solo missili contro la mia stessa flotta) che il suo successore Hunter Killer. Sono curioso di sapere cosa possono avere in mente visto che una sua naturale evoluzione si può vedere gia in DW. Era previsto il multiplayer ? Magari è più stabile.......magari (bisogna sempre vedere cosa ha in mente, se espanderlo in modo pesante o cosa) EDIT: ma è ancora sotto copyright ? In giro vedo che circolano un sacco di copie scaricabili ma non so se sono copie legali o meno. Edited March 25, 2015 by Von Faust Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blowyaz Posted March 25, 2015 Report Share Posted March 25, 2015 (edited) la sezione multy sembra esistere..ma il gioco ha una grafica ..indegna il gioco e' molto meno sviluppato di dw anche se gli assomiglia parecchio Edited March 25, 2015 by Blowyaz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts