bussolino Posted September 11, 2014 Report Share Posted September 11, 2014 da base artica, marco mi potete aiutare? ho bisogno di sapere quali colori devo procurarmi per un lavoro modellistico particolare. probabilmente devo costruire la fregata ALPINO F 580 in 1:100 (cartoncino). quali colori (RAL) devo procurarmi? la unità deve essere dei colori della sua piena operatività. grazie per ogni aiuto che mi potete dare. salutoni marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darth * Posted September 12, 2014 Report Share Posted September 12, 2014 Ciao Marco, intanto ti faccio un grande applauso per l'inizio della nuova opera !!! forse non c'entra nulla o può darsi di no, in materia come sapete sono vermente un ignorante , ma ho trovato proprio qui su Betasom un post sulla colorazione, il link è : http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=33157 spero possa essre utile un saluto Claudio / Darth Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts