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Non Trovo Le Na Nemiche


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Dopo anni di tentennamenti ho finalmente deciso di installare il buon vecchio SH3+GwX. Sono alla prima missione e mi mandano a pattugliare la griglia BF16 con la Francia ancora amica. Non trovo nulla. 2° missione, stessa griglia: non trovo nulla. Allora mi spostano nello stretto di Danimarca e poi al largo della Norvegia, entro perfino a Scapa Flow 2 volte: NIENTE! Non un aereo, non una nave. possibile che con i tempo a 1042X io non contatti nulla?

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Dopo anni di tentennamenti ho finalmente deciso di installare il buon vecchio SH3+GwX. Sono alla prima missione e mi mandano a pattugliare la griglia BF16 con la Francia ancora amica. Non trovo nulla. 2° missione, stessa griglia: non trovo nulla. Allora mi spostano nello stretto di Danimarca e poi al largo della Norvegia, entro perfino a Scapa Flow 2 volte: NIENTE! Non un aereo, non una nave. possibile che con i tempo a 1042X io non contatti nulla?

 

Mi viene un dubbio, di GWX hai attivato tutto ? Se hai attivato mi pare le campagne nell'oceano indiano e nel mar nero (almeno credo) queste fanno sparire tutto il traffico navale dove hai detto tu

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Mi viene un dubbio, di GWX hai attivato tutto ? Se hai attivato mi pare le campagne nell'oceano indiano e nel mar nero (almeno credo) queste fanno sparire tutto il traffico navale dove hai detto tu

Grazie Faust!! Era proprio quello! Avevo attivato il traffico mercantile nell'Oceano Indiano.

 

A questo punto vorrei porre un altro paio di domande:

- i mercantili alleati che mi avvistano lanciano l'allarme alle warship nei paraggi?

- i siluri hanno un angolo di impatto oltre a cui non scoppiano? Nella mia priima missione è esploso 1 siluro su 3 e alcuni dei siluri con un angolo non proprio ortogonale sono rimbalzati (circa 45°).

- come fanno quelle maledette corvette antisommergibile ha sganciare le loro bombe di profondità con grande precisione anche se non hanno l'ASDIC?

 

Grazie mille

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- i mercantili alleati che mi avvistano lanciano l'allarme alle warship nei paraggi?

 

Con la tua presenza no

 

- i siluri hanno un angolo di impatto oltre a cui non scoppiano? Nella mia priima missione è esploso 1 siluro su 3 e alcuni dei siluri con un angolo non proprio ortogonale sono rimbalzati (circa 45°).

 

Con alcune mod la percentuale di successo è variabile.

Sicuramente se utilizzi siluri settati su "impatto" più l'angolo aumenta e meno hai possibilità di avere successo. Ti consiglio di settarli su "magnetico" facendoli passare sotto la chiglia

 

 

- come fanno quelle maledette corvette antisommergibile ha sganciare le loro bombe di profondità con grande precisione anche se non hanno l'ASDIC?

 

Sono bravi :wink:

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  • 4 weeks later...

Guten morgen kaloin, il siluro ad imPatto, avendo una spoletta, se va a colpire con angoli di impatto superiori ai 30 gradi, rischia di impattare senza esplodere. Di contro, il magnetico non e' la panacea; crea maggiori danni, ma aveva una maggiore possibilita' di brillamento anticipato. Vecchio sistema che ho sperimentato per seminare tutta la caccia, 10 nodi e timoni di profondita' al massimo, a 180 metri, nella corsa, specialmente coi caccia sopra pronti a sganciare, cambi di direzione ed anche di profondità, arrivati a 180 metri, 1nodo silent run ed un cambio di direzione di 90 gradi 30 secondi dopo un nodo.

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