Vai al contenuto

Dw1.04 Vs Dwx 1.36


Vaillant

Messaggi raccomandati

Cari comandanti, buona giornata!

Apro questo 3D perchè vorrei capire se certi problemi che riscontro in DWX 1.36 sono veramente problemi o mi sfugge qualcosa di importante.

Attualmente sto battagliando con la Perry/Udalov e non mi tornano alcuni conti.

Per ora cito questo.

Gli elicotteri che decollano dalla mia unità pur essendo "linkati" alla nave raramente eseguono gli ordini alla perfezione. Quasi sempre non li portano a termine o li portano a termine quando vogliono loro.

Non usano mai tutti e tre siluri in dotazione ..... cambiano velocità senza un criterio a me plausibile e quindi agiscono quasi sempre in ritardo.

Per andare dal waypoint A al waypoint B molto spesso non vanno per via retta ma scantonano ampiamente.

Gli dici di mollare un siluro in un punto e loro stanno fermi per un tot, partono a velocità risibile e quando arrivano ..... non mollano il siluro (che ovviamente ospitano a bordo)

Ho provato a giocare con DW patchato alla 1.04 di base e questi problemi non li ha: gli elo eseguono gli ordini alla perfezione.

Che ne dite?

E' un problema o mi sfugge qualcosa?

 

P.S........... segue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari comandanti, buona giornata!

Apro questo 3D perchè vorrei capire se certi problemi che riscontro in DWX 1.36 sono veramente problemi o mi sfugge qualcosa di importante.

 

Per informazione siamo arrivati alla versione 1.38 anche se noi giocatori di Betasom utilizziamo la 1.36 + Betamod

 

Attualmente sto battagliando con la Perry/Udalov e non mi tornano alcuni conti.

Per ora cito questo.

Gli elicotteri che decollano dalla mia unità pur essendo "linkati" alla nave raramente eseguono gli ordini alla perfezione. Quasi sempre non li portano a termine o li portano a termine quando vogliono loro.

 

L'utilizzo degli elicotteri in DWX è un po' particolare. Ci sono delle sequenze ben precise per attivarli in varie modalità di transito e ricerca.

 

Non usano mai tutti e tre siluri in dotazione ..... cambiano velocità senza un criterio a me plausibile e quindi agiscono quasi sempre in ritardo.

 

Può essere che non avendo settato come credi la tattica dell'elicottero questo si ferma nei waypoint per fare ricerca con il deeping sonar o altro.

Per quanto riguarda i siluri invece non è detto ne abbia 3, potrebbe avere imbarcato anche dei missili in no degli slot.

 

Per andare dal waypoint A al waypoint B molto spesso non vanno per via retta ma scantonano ampiamente.

Gli dici di mollare un siluro in un punto e loro stanno fermi per un tot, partono a velocità risibile e quando arrivano ..... non mollano il siluro (che ovviamente ospitano a bordo)

 

Continuo ad avere sospetti sulla programmazione dell'elicottero :tongue:

 

Ho provato a giocare con DW patchato alla 1.04 di base e questi problemi non li ha: gli elo eseguono gli ordini alla perfezione.

Che ne dite?

E' un problema o mi sfugge qualcosa?

 

P.S........... segue.

 

Non ti voglio spaventare ma le varie combinazioni per attivarle sono queste....8 in totale

 

6edogo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

... Continuo ad avere sospetti sulla programmazione dell'elicottero :tongue: ...

 

Anch'io li avevo, ma dal momento che, a parità di ordini, gli elo della MOD fanno quasi i cavoli loro mentre quelli "ufficiali" si comportano perfettamente non ho più avuto dubbi :tongue:

 

@ Blowyaz .... uso la 1.36 perchè qui si preferisce quella e mi fido della scelta. Cmq darò un'occhiatina alla 1.38

 

P.S. Ma a voi non sembra che in RA le unità dell'Est siano più "performanti" delle controparti dell'Ovest?

Mi spiego meglio: con un Akula o un Kilo o un Udalov lo stesso contatto lo identifico in molto meno tempo rispetto ad un 688i o una OHP.

Oddio, magari poi nella realtà è proprio così :blush:

Modificato da Vaillant
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io li avevo, ma dal momento che, a parità di ordini, gli elo della MOD fanno quasi i cavoli loro mentre quelli "ufficiali" si comportano perfettamente non ho più avuto dubbi :tongue:

 

@ Blowyaz .... uso la 1.36 perchè qui si preferisce quella e mi fido della scelta. Cmq darò un'occhiatina alla 1.38

 

Da pagina 51 del manuale di DWX troverai tutte le spiegazioni relative all'elicottero della fregata

 

P.S. Ma a voi non sembra che in RA le unità dell'Est siano più "performanti" delle controparti dell'Ovest?

Mi spiego meglio: con un Akula o un Kilo o un Udalov lo stesso contatto lo identifico in molto meno tempo rispetto ad un 688i o una OHP.

Oddio, magari poi nella realtà è proprio così :blush:

 

In RA le unità dell'Est hanno colmato il grosso gap che avevano nella versione stock.........pensiamo allo Yasen, l'Udaloy ed il Bear

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Ma a voi non sembra che in RA le unità dell'Est siano più "performanti" delle controparti dell'Ovest?

Mi spiego meglio: con un Akula o un Kilo o un Udalov lo stesso contatto lo identifico in molto meno tempo rispetto ad un 688i o una OHP.

Oddio, magari poi nella realtà è proprio così :blush:

 

Da utilizzatore assiduo di unità russe ti assicuro che da una parte è corretto quanto detto da Von Faust sul recupero del gap rispetto alla versione base ma rimangono ancora molte distanze su alcune unità, tipo l'Alfa, il Kilo, il Viktor hanno dei sensori praticamente nulli rispetto ai 688 anche versione fleet I/II che invece bene o male possono contare sui sonar trainati (presenti sul viktor versione III ma non sui più vecchi).

 

Senza parlare del confronto sulle armi, i russi hanno molte armi ma veramente buone si contano sulle dita di una mano (UGST, Stallion, missile Yakhont dello Yasen e lo Shipwreck dell'Oscar), mentre la nato può contare su poche armi ma tutte letali (mark 48, spearfish, blackshark per citare degli esempi)

Modificato da Regia Marina
Link al commento
Condividi su altri siti

Se inserisci il CIWS i missili che ti possono colpire sono nulli .

 

Con la Perry si.

Probabilmente con quella non sono mai stato colpito da un missile (se posizionato con la nave nella posizione giusta, naturalmente) ma con la CIWS della Udalov non sono mai andato d'accordo.

La utilizzo come quella americana ma lì c'è qualcosa che mi deve sfuggire ....

 

P.S. Grazie dell'invito, ma anche potessi colegarmi per un multy sarebbe con un misero cell usato come modem. Ergo i risultati sarebbero terribili :laugh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda gli Heli in questi giorni in cui mi stavo dilettando nella difficile arte dell'editing ho fatto molte prove con gli NH-90 imbarcati sulla Bergamini (Bergamini pilotata, NH-90 in AI) e devo dire che si sono comportati bene, hanno sempre risposto agli ordini in maniera abbastanza reattiva.

L'unica nota ma potrebbe essere un mio errore è che avevano imbarcati 3 MU-90 e ne hanno lanciati solo 2, il terzo non c'è stato verso di farglielo tirare.

Inoltre alcune volte si schiantano al rientro o al decollo ma non mi succede sempre questo.

 

Non ho provato con l'Helix KA-25 e nemmeno con l'MH-60.

Io ovviamente partecipando alle multiplayer ho la RA 1.36 + Betamod 4.1.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...