Vai al contenuto

U-121 a colori


sonar

Messaggi raccomandati

  • 3 months later...

Eh sì, ormai disponiamo di un grande patrimonio di immagini!

:s02:

 

                       GRAZIE ...SONAR...

 

  TRA BREVE SARA' L'ISTITUTO LUCE A CHIEDERE A NOI

 

  DOCUMENTI..............CON L'ARCHIVIO CHE CI STIAMO

 

   FACENDO................EHEHEHEHEHE!!!!

 

                           BERILLO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 3 weeks later...
con il nuovo forum sono volate via..............

 

 

Le foto ci sono, e l'utima foto di Simone è la stessa postata da Sonar.

 

Se allegate un immagine al post, vicino al titolo del Topic, quando lo aprite, compare la graffetta dell'alalgato. Se la cliccate, si apre una finsetra dove vengono mostrati gli allegati.

 

Da qui è possibile cliccarci sopra e verdere quello che è annesso al messaggio. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto ci sono, e l'utima foto di Simone è la stessa postata da Sonar.

 

sicuro? sonar aveva postato un immagine della poppa di un uboot in navigazione, era diversa dalla mia :s09:

 

cmq penso che il probelma non sia allegare immagini ora, ma il fatto che gli allegati del vecchio forum sono spariti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo qui anche se è OT e avrei dovuto scrivere un PM a Joe Brown.

 

Se noti, scendendo con lo scroll infondo alla pagina sotto l'ultimo post troverai sulla destra 3 bottoni.

 

- Add Reply.

- Options.

- New Topic.

 

Credo che tu abbia già capito quale devi schiacciare per avere una reply senza citazioni. :s02: :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Questa funzione è prerogativa dei soli moderatori

 

E perchè, scusa tanto? Se un utente vuole cancellare un proprio post, perchè ha sbagliato, come fà? Non ho mai visto in nessun forum una cosa del genere. :s12:

 

Io non posso cancellare un post di un altro utente ovviamente, ma io dovrei poter cancellare i miei posts. :s10:

 

Mi sembra strano, ma mi adeguo se si vuole mantenere tale non funzionalità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Gotrek

Non è stata fatta con cattiveria. Solo che Andrea sta lavorando come un mulo e implementare questa funzione mi sembra passi in secondo piano rispetto all'attivazione della gallerie e di altri strumenti più "necessari".

Abbiate pazienza. Il tasto non c'è... posso confermare

Link al commento
Condividi su altri siti

Gotrek forse potrai a chiarirmi questo mistero, della serie:

un pulsante, un perchè ...

'+ quote' , che cliccandolo diventa rosso con scritta '- quote'

 

Ti rispondo io...serve per citare il post del quale hai premuto quote senza dover obbligatoriamente andare poi a rispondere, quando risponderai con addreply ti apparira automaticamente nel testo il post citato! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è stata fatta con cattiveria. Solo che Andrea sta lavorando come un mulo e implementare questa funzione mi sembra passi in secondo piano rispetto all'attivazione della gallerie e di altri strumenti più "necessari".

Abbiate pazienza. Il tasto non c'è... posso confermare

Ok, ok, volevo solo capire come mai non ci fosse la possibilità di cancellare un proprio post. Adesso che ne conosco il motivo, mi adeguo. Non c'è problema.

 

Grazie per la tua risposta.

Modificato da JoeBrown76
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Visitatore OttoK

Il sito sembrerebbe interessante, peccato che io non capisca niente di tedesco...

 

la sezione "audio" però l'ho trovata... :s11: (merita anche il piccolo filmatino...)

Modificato da Otto Kretschmer
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...