Vai al contenuto

Un Camillino A Santa Rosa, Incontro Tra Amici


darth

Messaggi raccomandati

Giorno a tutti,

 

ieri dopo la mia mensile incursione all'USMM ho rivolto la prua della mia draga verso nord facendo rotta per il
Comando della Squadra Navale di S.Rosa, CINCNAV, dove mi attendeva l'amico Navy60 per un veloce saluto ed una
piacevolissima chiacchierata a tre con amico Nostromo di Roma.

 

Ho notato una bella novità, nella piazza antistante l'ingresso della nuova palazzina del comando è stato sistemato in bella mostra
un "Camillino" del Btg San Marco, tirato a lucido.

 

988twl.jpg


wslgn7.jpg

2z7kk80.jpg


15eaarn.jpg

 

le foto non sono finite abbiate pazienza, presto anche il resto

 

 

Saluti

 

Claudio / Darth

Modificato da darth
Link al commento
Condividi su altri siti

aaaa ecco a che serve ???

 

Mamma mia ..... non me ne parlare :blink:

 

ieri per venire a S. Rosa dall'USMM 45 minuti !!!!! :angry:

ed erano le 15.30 !!!!! sono appena 12 km !! :angry:

ma che ci fa tutta quella gente per strada ???

 

...

Modificato da darth
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che ho già raccontato cosa preannuncia il passaggio delle Centauro nel Napoletano (un improvviso rispetto totale del codice della strada.... :smiley19: ) quindi reputo questo il migliore uso delle FFAA nel Napoletano :laugh:

 

Comunque, il modo migliore di raggiungere CINCNAV (collaudato) è metro A + treno suburbano + ~750 metri a piedi (N60 non mi considera capace dell' ultimo tratto, ma vabbè... se non fosse reato di procurato allarme, mi metterei là fuori per salutarlo quando smonta....) come Gate Guardian va bene, anche se reputo fattibile (però fino a livello Corvetta) un Gate Guardian "dannunziano"

 

Saluti,

dott. Piergiorgio.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che ho già raccontato cosa preannuncia il passaggio delle Centauro nel Napoletano (un improvviso rispetto totale del codice della strada.... :smiley19: ) quindi reputo questo il migliore uso delle FFAA nel Napoletano :laugh:

 

Io la Centauro 8x8 già la uso!

Eccomi quando arrivo al lavoro :biggrin: :biggrin:

centauro.jpg

 

Perdonate lo scherzo!!!!! La foto era troppo carina. :smiley19:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tornare al tema del post...

oggi all'ingresso principale della C.O.M.M. (Centro Operativo Marina MIlitare) sono state posizionate due stupende ancore... mi dispiace non ho un buon telefonino (per le foto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo sono chiesto anch'io... domani chiedo.

Comunque, per evitare che qualcuno ci faccia un "pensierino".. vi dico subito che come portachiavi non vanno bene. le chiavi, cadendo, potrebbero finire sotto il portachiavi... valle a riprendere! :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi offro assolutamente come volontario per ospitare nel mio giardino altri "reperti" possibilmente non molto ingombranti !! :biggrin:

 

Immagino che la lista della spesa di questi oggettini non si esaurisca qui !! ??

 

alla prossima visita partirà un altro tour fotografico (sempre se sarà possibile)

 

 

Claudio / Darth

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi offro assolutamente come volontario per ospitare nel mio giardino altri "reperti" possibilmente non molto ingombranti !! :biggrin:

 

Immagino che la lista della spesa di questi oggettini non si esaurisca qui !! ??

 

alla prossima visita partirà un altro tour fotografico (sempre se sarà possibile)

 

 

Claudio / Darth

Ho sentito parlare di altri "ciondoli"...

@Darth, ci sono due classe Sauro e due Caccia... poi, se sposti la cuccia del cane, potremmo vedere di inviarti il V. Veneto... :laugh: :laugh: . Lo so cosa pensi vecchia spugna.. Li vuoi tutti... ingordo. :biggrin:

@per tutti, amici avete capito che dimensioni ha la "villetta" di Darth? :laugh: :laugh:

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, bella lista della spesa, :smiley19:

gli animali del complesso di S. Rosa dovranno contendersi lo spazio con le nuove "attrazioni" !!

 

Per il mio giardino pensavo ad una sistemazione tipo :

 

2i0c3fd.jpg

 

(è la sede AMNI di Torino sul Po, col Provana, lanciasiluri trinato, siluri vari, mine etc ...)

 

 

Ciao

 

Claudio / Darth

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...