giampyg Posted January 30, 2014 Report Posted January 30, 2014 Ciao , le prime novità del 2014 alla Fiera di Norimberga http://www.primeportal.net/models/nuremberg_2014.htm Ciao Giampiero Quote
Squadrag54 Posted January 30, 2014 Report Posted January 30, 2014 in concomitanza dei 100 anni dall'inizio della Grande Guerra, mi sarei aspettato qualcosa in più sul periodo, invece solo l'Airfix ha presentato qualcosa. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.