bussolino Posted November 21, 2013 Report Posted November 21, 2013 da basa artica, marco conoscete ?? http://en.wikipedia.org/wiki/Welfreighter saluti marco Quote
bezukhov Posted November 27, 2013 Report Posted November 27, 2013 Proprio no! è una delle imbarcazioni più strane che abbia mai visto. Riesce difficile immaginarlo sott'acqua, c'è da aspettarsi che potesse fare poco più che posarsi sul fondale e riemergere al momento giusto. Wiki dice che ne hanno completati più di cento, mi sembra fin troppo... Quote
bussolino Posted November 28, 2013 Author Report Posted November 28, 2013 da base artica, marco invece oltre a navigare si poteva anche immergere, vedi foto e articolo: http://www.welfreighter.info/Descr.html http://welfreighter1.tripod.com/id2.html http://www.welfreighter.info/Concept.html http://world-submarines.webs.com/thewelfreighter.htm buone info. saluti marco ps avete visto su http://covertshores.blogspot.it/2010/07/british-sof-water-craft.html ci sono parecchi mezzii nsidiosi inglesi anche attuali ( o quasi) Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.