Vai al contenuto

Silent Hunter Online


Blowyaz

Messaggi raccomandati

Non sò, non mi convince, io resto fedele al mio SH 3 GWX, come lui non c'è nessuno a mio avviso per quanto riguarda gli uboot

Con sh3 gwx hai pochissime possibilita' di giocare in multy ,cosa invece possibile con silent hunter online ,che e' ancora in versione beta ,sara' migliorato,per ora solo il fatto di parlare con altri giocatori in chat mi ha reso felice dopo anni di astinenza per il sh3 ....

 

P.S. come simulatore di u-boot se giochi da solo e' preferibile il sh2 anche se la grafica e' scarsa .

 

L'ho utilizzato fino ad ora ma non mi ha convinto assolutamente, mi ha annoiato a morte. Le tue impressioni ?

noia ? no ! ...ora sto' cercando di capire se sia possiblie un combattimento tra unita' pilotate da giocatori umani ,se lo fosse sarebbe il gioco del secolo secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

noia ? no ! ...ora sto' cercando di capire se sia possiblie un combattimento tra unita' pilotate da giocatori umani ,se lo fosse sarebbe il gioco del secolo secondo me.

 

Facci sapere, voglio dargli ancora delle possibilità, sarebbe interessante capire se fosse possibile creare delle campagne "private"

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. come simulatore di u-boot se giochi da solo e' preferibile il sh2 anche se la grafica e' scarsa .

 

Parlo per mia opinione personalissima, io ho giocato a tutta la serie SH sino al SH IV partendo da SH I e dopo che a SH 3 ho installato il mod GWX 3.0 non credo ci sia un mod più realistico.

SH 2 ho giocato solo alla versione originale senza alcun mod installato, bel gioco ma ovviamente con tutti i limiti che aveva all'epoca la tecnologia di questo tipo di giochi, ma comunque già SH 3 base l'aveva superato a mio avviso.

 

Ovviamente io parlo in single player, SH non mi ha mai attirato il multiplayer, preferisco le solitarie traversate in immersione a 3 nodi della manica con i DD sopra che cercano di affondarmi ad un assalto stile wolfpack.

Ovviamente è una mia personalissima opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...