malaparte* Posted June 25, 2013 Report Share Posted June 25, 2013 Lo dico subito: NON mi è piaciuto. E' la solita storia (in Normandia, ancora peggio);: si prende una stanza, si stabilisce che sarà un museo, ci si ficcano dentro tutte, dicasi TUTTE le più vaghe d improbabili "documentazioni" . L' opera si selezionare, valutare, scegliere.... come si fa in qualsiasi museo...NO!!! TUTTO VALE!!!! Non ci siamo!!!! Metterò di seguito alcune foto, giusto per documentazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
malaspina* Posted June 26, 2013 Report Share Posted June 26, 2013 Non ci sono mai stato, ma le tue premesse purtroppo confermano quello che in genere sono questi luoghi: bussines...e basta, senza un serio legame o interesse per la storia. Mi ricordo che durante le mie visite in Normandia in alcuni luoghi avevano anche preparato addirittura un "amaro delle sbarco"....non voglio dire altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
malaparte* Posted June 26, 2013 Author Report Share Posted June 26, 2013 (edited) Vediamo se oggi photobucket funziona meglio... No...non capisco... bah, riprovertò nel pomeriggio. Della Normandia sono rimasta disgutata: Hotel dello sbarco, Ristorante dello sbarco, Brasserie dello sbarco, Creperie dello sbarco.... Ecco!!!! Mah...funziona quando gli pare... continuo poi... Edited June 26, 2013 by malaparte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
malaparte* Posted June 27, 2013 Author Report Share Posted June 27, 2013 Vediamo se oggi sono più fortunata... : I manichini, per definizione, sono tutti "belli e rigidi"...tranne questo kattifo tetescho... dall' espressione un po' subumana... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts