Vai al contenuto

Alcune Foto Per Bulimici Navali


malaparte

Messaggi raccomandati

Un caro conoscente, Dario Girardi di Mogliano Veneto, da anni collezionista di foto della Grande Guerra, mi ha mandato per mail le scansioni di alcune foto di smg che ha tratto da pubblicazioni d' epoca. Conoscendo la vostra frenetica ed inconsulta fame fotografica le trasmetto, acciocché possiate sbizzarrirvi nella vostra delirante smania identificativa :laugh:

PS: per Girardi...no, tranquillo, è gente (quasi) normale...n'zomma... :shutup: Solo, andrebbero tenuti lontani dalle foto di roba galleggiante sopra e sotto l'acqua...ma dosandole accortamente, si riesce a tenerli abbastanza sotto controllo :doctor:

 

2wgdczp.jpg

 

2mm6cd4.jpg

 

35j05tg.jpg

jl3ypf.jpg

 

2vv2ooz.jpg

 

15mi4n4.jpg

 

Bene, ragazzi...adesso scatenate pure l' inferno....ho fiducia in voi :smiley20:

 

 

PS.: Brindisi non la conosco...ma quel paesaggio di Ancona è sorprendente! Quanto al tizio che se ne sta melodrammaticamente pensieeroso in posa dannunziana sotto al periscopio, manco avesse un divano coperto di pelli di leopardo.... :laugh:

Modificato da malaparte
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie C.te Malaparte, soprattutto per l'ultima foto. Prendendo in prestito la "cripticitá" dal buon Dott. Piergiorgio ti dico solo che un giorno capirai (spero).....7ª. :smiley20:

Per il C.te Navy60: questa era una di quelle che ti dicevo....

Ciao,

C.

Modificato da chimera
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie C.te Malaparte, soprattutto per l'ultima foto. Prendendo in prestito la "cripticitá" dal buon Dott. Piergiorgio ti dico solo che un giorno capirai (spero).....7ª. :smiley20:

Per il C.te Navy60: questa era una di quelle che ti dicevo....

Ciao,

C.

Sapendo l'argomento su cui stai ricercando da tempo, legato a quell' epoca, ovviamente non capisco, ma intuisco...che dobbiamo attendere notizie. Come ti sarai accorto, la definizione, nonostante mi pare sia una scansione da una pubblicazione d' epoca, è piuttosto buona: ingrandendo, si vedono abbastanza dettagli.

Ovviamente, sono andata a cercare in rete notizie sul smg UC 12 o X 1 (quant' era piccino!! :smiley17:)...almeno amplio le mie informazioni.

Modificato da malaparte
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapendo l'argomento su cui stai ricercando da tempo, legato a quell' epoca, ovviamente non capisco, ma intuisco...che dobbiamo attendere notizie. Come ti sarai accorto, la definizione, nonostante mi pare sia una scansione da una pubblicazione d' epoca, è piuttosto buona: ingrandendo, si vedono abbastanza dettagli.

Ovviamente, sono andata a cercare in rete notizie sul smg UC 12 o X 1 (quant' era piccino!! :smiley17:)...almeno amplio le mie informazioni.

 

email in arrivo...

Ciao,

C.

Modificato da chimera
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Chimera,

sono riuscito a contattare il tizio... era occupato e non poteva darmi retta... Domani! tanto un'dò scappa!! :rolleyes::laugh:

 

Dimenticavo... belle foto Malaparte! Grazie!

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...