Vai al contenuto

Bismarck 1/200 Trumpeter


Messaggi raccomandati

Se avete un 220-250 euro che vi crescono, a cui ne aggiungerete altrettanti per gli indispensabili set di fotoincisioni, e se il nome Bismarck non vi dà la nausea, la Trumpeter riprende a fare modelli in scala 1/200 dall'immancabile best seller.

 

Vedete qui sotto per prenderne una vista...

 

http://www.wettringer-modellbauforum.de/forum/index.php?page=Thread&threadID=43048

 

Non aspettatevi miracoli: la scala è inusitata ma la Trumpeter non è la Tamiya, le paratie delle sovrastrutture ad esempio sono zeppe di dettagli stampati che andranno imperativamente rimossi e rifatti, le eliche sono da buttare come da tradizione e in questa scala l'assenza del fasciame in rilievo si nota abbastanza. Però è senz'altro un bel giocattolone, che farebbe la sua figura anche se montato da scatola. Apprezzabile il fatto che abbiano inserito le battagliole e le scalette in fotoincisione e la torretta trasparente supplementare è proprio carina.

 

Peccato per quel soggetto, speriamo che ne seguano altri meno inflazionati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena terminato la mia Arizona, 1:200 Trumpeter e ho acquistato questo kit, sto attendendo il suo arrivo. Il kit dell'Arizona mi ha dato grandi soddisfazioni ed ore di divertimento. Secondo me i dettagli sono buoni, gli incastri dei pezzi perfetti. Limitato l'uso dello stucco ed altri accorgimenti. Ho maggiorato il tutto con il kit di fotoincisioni e le eliche in metallo ordinate ad hoc. Ho anche personalizzato il modello aggiungendo i salvagente delle scialuppe, ed altri dettagli autocostruiti e alla fine il risultato mi è sembrato buono.

Spero di ripetere l'esperienza anche con questo kit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete un 220-250 euro che vi crescono, a cui ne aggiungerete altrettanti per gli indispensabili set di fotoincisioni, e se il nome Bismarck non vi dà la nausea, la Trumpeter riprende a fare modelli in scala 1/200 dall'immancabile best seller.

 

Vedete qui sotto per prenderne una vista...

 

http://www.wettringe...&threadID=43048

 

Non aspettatevi miracoli: la scala è inusitata ma la Trumpeter non è la Tamiya, le paratie delle sovrastrutture ad esempio sono zeppe di dettagli stampati che andranno imperativamente rimossi e rifatti, le eliche sono da buttare come da tradizione e in questa scala l'assenza del fasciame in rilievo si nota abbastanza. Però è senz'altro un bel giocattolone, che farebbe la sua figura anche se montato da scatola. Apprezzabile il fatto che abbiano inserito le battagliole e le scalette in fotoincisione e la torretta trasparente supplementare è proprio carina.

 

Peccato per quel soggetto, speriamo che ne seguano altri meno inflazionati...

 

Ti quoto in pieno...

grazie per l'info...

 

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a qualcuno interessa mi è arrivato il kit a casa giusto ieri....una scatola enorme piena di ogni sorta di ben di Dio....la torretta bonus è veramente carina, una splendida idea...un modellino nel modellino.....Il set di upgrade, che comprende le eliche, ancore e le canne delle artiglierie in metallo oltre ad altri pezzetti costa circa 30 euro....tutto sommato un buon prezzo visto che con l'arizona avevo speso circa 150 euro per i vari upgrades.....

Modificato da Akula_Class
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...