Vai al contenuto

U212 Engel O Type 202 Bruggen


TorpedoMk

Messaggi raccomandati

Saluti a tutti, dovendo iniziare un nuovo progetto chiedo a voi un consiglio: meglio Engel 212 (versione "base") o type 202 di Bruggen?

A parte la differenza di prezzo, sarei indirizzato verso l'U212 (da riprodurre come Todaro o Scirè) ma... il pitch controller (DL2x) serve per forza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm...il sito è poco capibile, preferisco la Engel :wink:

 

Come sai, abbiamo parlato via mail, io ho un 212A della Engel (kit completo). Credo che il DLx sia facoltativo, infatti regola il movimento del timone a "X" quando lo scafo assume un'angolazione diversa da quella neutra.

 

Mi ha incuriosito il 212 della Bruggen. Secondo te vendono solo lo scafo o tutto il resto? Il pistone è una copia di quello della Engel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito via mail il sig. Bruggen a propostio del 212: è solo lo scafo ma in scala 1/100, molto stretto (75 mm) e basato su disegni del 1992.

Lo produce solo su ordinazione e mi sembra ci vogliano 4 settimane...

Penso che mi orienterò sul modello di Engel, ho visto che avevi problemi di bilanciamento, li hai risolti?

 

Scusami "Corazzata Littorio" ma visto che sei un moderatore pensavo avessi già visto la mia "presentazione nel quadrato degli ufficiali" etc. etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      522,3k
×
×
  • Crea Nuovo...