TorpedoMk Posted August 3, 2012 Report Share Posted August 3, 2012 Saluti a tutti, dovendo iniziare un nuovo progetto chiedo a voi un consiglio: meglio Engel 212 (versione "base") o type 202 di Bruggen? A parte la differenza di prezzo, sarei indirizzato verso l'U212 (da riprodurre come Todaro o Scirè) ma... il pitch controller (DL2x) serve per forza? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted August 4, 2012 Report Share Posted August 4, 2012 Ciao TorpedpMk, per curiosità puoi condividere il link di Bruggen? Non lo conosco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TorpedoMk Posted August 4, 2012 Author Report Share Posted August 4, 2012 Ecco qui: http://modelluboot.de/index.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted August 4, 2012 Report Share Posted August 4, 2012 Mmm...il sito è poco capibile, preferisco la Engel Come sai, abbiamo parlato via mail, io ho un 212A della Engel (kit completo). Credo che il DLx sia facoltativo, infatti regola il movimento del timone a "X" quando lo scafo assume un'angolazione diversa da quella neutra. Mi ha incuriosito il 212 della Bruggen. Secondo te vendono solo lo scafo o tutto il resto? Il pistone è una copia di quello della Engel. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corazzata_littorio Posted August 4, 2012 Report Share Posted August 4, 2012 Repetita iuvant.... sei passato nel quadrato ufficiali per le presentazioni di rito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TorpedoMk Posted August 4, 2012 Author Report Share Posted August 4, 2012 Ancora? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TorpedoMk Posted August 4, 2012 Author Report Share Posted August 4, 2012 Ho sentito via mail il sig. Bruggen a propostio del 212: è solo lo scafo ma in scala 1/100, molto stretto (75 mm) e basato su disegni del 1992. Lo produce solo su ordinazione e mi sembra ci vogliano 4 settimane... Penso che mi orienterò sul modello di Engel, ho visto che avevi problemi di bilanciamento, li hai risolti? Scusami "Corazzata Littorio" ma visto che sei un moderatore pensavo avessi già visto la mia "presentazione nel quadrato degli ufficiali" etc. etc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corazzata_littorio Posted August 5, 2012 Report Share Posted August 5, 2012 difatti me ne sono accorto dopo, te ne devo rendere atto, pardone moi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts