Vai al contenuto

Pubblicità Nautiche Tedesche


Roby76

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

 

Possiedo un Nauticus del 1941, che purtroppo posso solo sfogliare visto che non conosco il tedesco. Al fondo del volume ci sono però alcune pagine di pubblicità "tecnico-nautiche" dell'epoca, che personalmente trovo molto affascinanti e ho pensato quindi di condividerle con voi. Non capita tutti i giorni di vedere una pubblcità con lo Scharnhorst in bella vista, no?

 

Mi scuso se non è la sezione giusta, ero indeciso tra qui, biblioteca o grafica :happy:

 

PS: se vi interessa posso farvi avere le scansioni in alta risoluzione.

 

oanntl.jpg

 

2zi6cd0.jpg

 

vo52qq.jpg

 

213gocx.jpg

 

3486rfo.jpg

 

2rzev0k.jpg

 

20ssr2x.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto ma molto belle, grazie per averle condivise con noi!!!!

 

 

P.S.: in questa sezione vanno benissimo, la sezione grafica è riservata alle composizioni fatte dagli iscritti al forum :wink:

 

Si, anche io le trovo particolarmente "stilose", poi potrebbero servire anche come punto di partenza per qualche approfondimento tecnico.

 

Ce ne sono altre, anche di diverso formato. Un paio sono davvero belle ma dovrò editarle a causa di un simbolo...ingombrante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, anche io le trovo particolarmente "stilose", poi potrebbero servire anche come punto di partenza per qualche approfondimento tecnico.

 

Ce ne sono altre, anche di diverso formato. Un paio sono davvero belle ma dovrò editarle a causa di un simbolo...ingombrante.

 

Se si tratta di quanto penso non serve; i documenti del passato vanno presi per quello che sono: testimonianze di altri tempi che devono essere spunto di meditazione affinchè certe cose non si ripetano. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...