Tuco Posted April 13, 2012 Report Share Posted April 13, 2012 Sto giocando a Silent Hunter IV in modalita' campagna e spesso partendo da una base mi trovo a scoprire al ritorno che la base di ritorno , alla quale è necessario giungere per terminare la missione è diversa da quella di partenza ! :s68: Cì' è un modo semplice per capire quale è la base di ritorno ? Ho provato a guardare tra i messaggi radio ma oltre ad essere tantissimi mi pare che l' informazione non sia presente . Grazie :s01: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted April 13, 2012 Report Share Posted April 13, 2012 Sono passato direttamente da SH3 a SH5 e non ti so rispondere, molto probabilmente il Drakken ne sa qualcosa. Hai provato a guardare neglio ordini missione ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tuco Posted April 13, 2012 Author Report Share Posted April 13, 2012 L' ordine di missione non dice nulla riguardo alla base di ritorno . Si limita a dire di pattugliare la zona X e basta ..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted April 13, 2012 Report Share Posted April 13, 2012 Ciao Tuco, durante la campagna se hai scelto una base iniziale diversa dalle Pearl Harbor, è normale che alla fine del pattugliamento ti chiede di cambiae base di rientro. Perchè visto che la campagna segue gli avvenimenti della seconda guerra mondiale, all'inizio i giapponesi andranno a conquistare i vari porti alleati nel pacifico nelle vicinanze delle Filippine. Perciò è consigliabile , andare a velocità non elevata, per poter avere così al ritorno una buona riserva di carburante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tuco Posted April 14, 2012 Author Report Share Posted April 14, 2012 Ciao Tuco, durante la campagna se hai scelto una base iniziale diversa dalle Pearl Harbor, è normale che alla fine del pattugliamento ti chiede di cambiae base di rientro. il problema non è il cambio di base di rientro , il problema è che non vengo informato sul cambio della base . Su Silent Hunter III ricordo bene che si veniva avvisati che la base di rientro era cambiata da quella di partenza , su SH IV mi pare di no . Per fare un esempio , di recente per concludere la missione ho dovuto girare un mucchio di basi prima di scoprire che dovevo andare a Pearl Harbour perche' mi avevano assegnato un nuovo battello da ritirare la' :s06: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted April 14, 2012 Report Share Posted April 14, 2012 Ma non vorrei sbagliarmi, ma nei vari messaggi radio , mi ricordo che l'indiazione veniva data.... (e parecchio che non lo prendo SHIV) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightRider Posted April 20, 2012 Report Share Posted April 20, 2012 Sulla mappa la base di rientro e' segnalata da una icona diversa, per cui basta dare un'occhiata per scoprire in che porto ci attende la banda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexCC Posted April 28, 2012 Report Share Posted April 28, 2012 (edited) A me se non ricordo male, non è successo... In quale periodo ti trovi? Ora che me lo hai fatto notare, posso risponderti con più accuratezza. Sulla mappa, i porti amici sono contrassegnati con un ancora verticale, quello di rientro o la tua base, presenta un ancora leggermente inclinata con (credo) una corda attorno. Cercala, non puoi sbagliare! Edited April 29, 2012 by AlexCC Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts