Jump to content

Conoscere La Base Di Ritorno

Tuco

Recommended Posts

Sto giocando a Silent Hunter IV in modalita' campagna e spesso partendo da una base mi trovo a scoprire al ritorno che la base di ritorno , alla quale è necessario giungere per terminare la missione è diversa da quella di partenza ! :s68:

Cì' è un modo semplice per capire quale è la base di ritorno ?

Ho provato a guardare tra i messaggi radio ma oltre ad essere tantissimi mi pare che l' informazione non sia presente .

Grazie :s01:

Ciao Tuco, durante la campagna se hai scelto una base iniziale diversa dalle Pearl Harbor, è normale che alla fine del pattugliamento ti chiede di cambiae base di rientro.

Perchè visto che la campagna segue gli avvenimenti della seconda guerra mondiale, all'inizio i giapponesi andranno a conquistare i vari porti alleati nel pacifico nelle vicinanze delle Filippine.

Perciò è consigliabile , andare a velocità non elevata, per poter avere così al ritorno una buona riserva di carburante.

Ciao Tuco, durante la campagna se hai scelto una base iniziale diversa dalle Pearl Harbor, è normale che alla fine del pattugliamento ti chiede di cambiae base di rientro.

il problema non è il cambio di base di rientro , il problema è che non vengo informato sul cambio della base .

Su Silent Hunter III ricordo bene che si veniva avvisati che la base di rientro era cambiata da quella di partenza , su SH IV mi pare di no .

Per fare un esempio , di recente per concludere la missione ho dovuto girare un mucchio di basi prima di scoprire che dovevo andare a Pearl Harbour perche' mi avevano assegnato un nuovo battello da ritirare la' :s06:

Sulla mappa la base di rientro e' segnalata da una icona diversa, per cui basta dare un'occhiata per scoprire in che porto ci attende la banda.

• 2 weeks later...

A me se non ricordo male, non è successo...

In quale periodo ti trovi?

Ora che me lo hai fatto notare, posso risponderti con più accuratezza.

Sulla mappa, i porti amici sono contrassegnati con un ancora verticale, quello di rientro o la tua base, presenta un ancora leggermente inclinata con (credo) una corda attorno.

Cercala, non puoi sbagliare!

Edited by AlexCC