Anteo Posted March 12, 2012 Report Posted March 12, 2012 Dal 11 al 13 maggio prossimo, si svolgerà a Porotto (Ferrara) il campionato Italiano Navimodel categoria C e scatole di montaggio. Quote
bussolino Posted March 13, 2012 Report Posted March 13, 2012 (edited) da base artica, marco navimodelli ......ferrara????? :s12: :s12: ce sono :s01: a vedere in ogni caso :s20: :s20:..ma solo vedere + foto. salutoni marco Edited March 13, 2012 by bussolino Quote
dasboot Posted March 13, 2012 Report Posted March 13, 2012 che bello! :s20: mi piacerebbe partecipare ma non so se sono all'altezza, magari se riesco vado a vedere. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.