Vai al contenuto

New U-boote


profondità

Messaggi raccomandati

:s41:

 

Comendanti vi voglio segnalare una bella novità un nuovo u-boote del tipo ARTR (Almost Ready To Run) un modello dalle buone dimensioni scala 1:48 ne piccolo ne mastodontico.( costo abbastanza in linea ). Un anota a sfavore e che mi sembra che sia però ad immesrsione dinamica , ma da stimolo per qualche Comandante.

Possono nascere diverse modifiche del tipo casalingo .

 

a voi le osservazioni!

 

http://www.graupner.de/de/products/02fea07...59/product.aspx

Modificato da profondità
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmmm.....

E' ad immersione dinamica, come dettagli mi sembra veramente minimalista cosa che non si può dire del costo!

840,00 eurini :s07: :s12: .

decisamnete troppo a mio modo di vedere per un modello di questa qualità oltretutto di fattura cinese, infatti è già presente da mo nei siti orientali.

DB

Modificato da dasboot
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmmm.....

E' ad immersione dinamica, come dettagli mi sembra veramente minimalista cosa che non si può dire del costo!

840,00 eurini :s07: :s12: .

decisamnete troppo a mio modo di vedere per un modello di questa qualità oltretutto di fattura cinese, infatti è già presente da mo nei siti orientali.

DB

 

Mi daresti gli indirizzi dei siti sono abbastanza incuriosito.

 

Poi faccio un domanda consideriamo un modello da montare in kit tipo un revell con vari accessori per renderlo RC , non andiamo vicino come cifra .Per poi avere un modellino mediocre e ne ho visti pochi navigare in modo reale , la maggior parte sono tutti con il ponte a pelo d'acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh insomma. per il type VIIC ci vogliono 2.400 euroni (altro che eurini), è vero che è in scala 1:34 ha l'immersione statica e il motore brushless ma se la matematica non mi inganna siamo al triplo, ed è comunque da montare!.

 

 

 

beh in fatto di dettagli il revell è sicuramente migliore di quello che si vede nelle foto della graupner pur essendo in scala più piccola.

andrà come al solito: tanti modellisti parlano, pochi si presentano ai raduni, di questi, ancora meno mettono il modello in acqua, fra quelli in acqua, quasi nessuno ha la linea al galleggiameno corretta.

 

intendo così:

U552-001.jpg

 

o

(sono due esemplari differenti)

 

certi modelli poi manco si immergono (conosciamo entrambi qualcuno che parla, parla ma il suo modello (per incinso non è un VIIC), manco si immerge, al massimo, affonda) :s41:

sappiamo bene quanto sia difficile e quanto richieda un lavoro preciso e sofisticato rendere realistico il VIIC.

secondo me, Graupner ne venderà comunque un bel pò, nell'associazione ne conosciamo almeno un paio di possibili candidati. Chi non sarà in grado o non se la sente di affrontare un lavoro impegnativo e arduo spenderà qualcosa in più, ma avrà un risultato sicuro e non rischierà neppure di perderlo dato che sarà ad immersione dinamica. Del resto, il VIIC è forse il più famoso fra i sommergibili o come si suol dire il sommergibile per antonomasia, "la madre di tutti i sommergibili" e solo per questo, avrà ancora più mercato.

 

dai dasboot tu che sei ricco, comprane uno che siam curiosi di vederlo! :s41: poi se mai lo vendi su ebay! :s51:

Noto un velo di sarcasmo......... :s06: inutile!

Modificato da dasboot
Link al commento
Condividi su altri siti

beh insomma. per il type VIIC ci vogliono 2.400 euroni (altro che eurini), è vero che è in scala 1:34 ha l'immersione statica e il motore brushless ma se la matematica non mi inganna siamo al triplo, ed è comunque da montare!.

 

per questo dicevo a parità di spesa, non di modello... :s01: guarda il tuo 212 :s02:

 

per profondità circa il.... e ne ho visti pochi navigare in modo reale , la maggior parte sono tutti con il ponte a pelo d'acqua.

qui mi sento un pò toccato anch'io ma, sarà uno sprone per me a finire il VIID :s02: , quando però potrò riaprire i cantieri :s06: .....

Modificato da andreavcc
Link al commento
Condividi su altri siti

Noto un velo di sarcasmo......... :s06: inutile!

CariComandanti,ricordiamoci che nel Modellismo nel nostro caso SOMMERGIBILI dinamici c'è sempre da imparare!

Poi le persone sono ancora poche e ci si conosce bene. Penso che dire o scrivere cose non veritiere a lungo andare si viene scoperti .

:s56: :s56:

 

:s20:

Bello l'u-boote VII (foto) linea di galleggiamento perfetta Comandante Bilancio, frutto del tuo WTC in 3d ?

Oppure sono i tuoi che vedo con piacere tra Lecco e Novegro?

:s67:

 

Comandante andreavcc

Non vedo perche devi sentirti toccato, ribadisco quello che ho visto. Il modello di Bilanciozero a una linea di galleggiamento penso molto vicina al reale :s51: , mentre se concordi con me ci sono modelli che viaggiano quasi a pelo d'qacqua. Anche una famosa ditta tedesca offre la modifica del modello VII Revell ma nel filmato si vede che viaggia a pelo d'acqua o quasi.

 

ma, sarà uno sprone per me a finire il VIID smiley01.gif , quando però potrò riaprire i cantieri.

Ottimo tienici informati ti ripeto nel nostro campo si impara ogni momento. :s02:

Modificato da profondità
Link al commento
Condividi su altri siti

:s01: scusatemi ragazzi, forse mi sono espresso male :s01:

non mi sono assolutamente offeso, era mia intenzione dire che mi sono sentito chiamato in causa dalle parole di profondità (per altro sacrosante) perchè con il mio VIIC ho avuto un successo solo parziale. questo perchè una volta emerso il modello ci mette un bel pò prima di tornare ad un galleggiamento accettabile.... e solo se non c'è neanche troppo vento :s03: . data la mia pignoleria, ciò ha causato in me una certa frustrazione modellistica alla quale ho messo una "toppa" col il kilo ed il seawolf.... ma dentro mi brucia ancora per quel modello che si, emerge ma...... in fin dei conti, come gli pare a lui e non come dico io :s03: . ed a nulla è servito l'autoconvincimento fattomi pensando che in fin dei conti, come prima creatura, il tipo VII era una bella gatta da pelare.

quindi la critica di profondità sui tipi VII diciamo ben fatti, e magari non espressamente diretta a me, io l'ho letta (per inciso in maniera costruttiva) diretta a quel successo "solo" parziale da me ottenuto col mio u253, e che vorrò "redimere" con la costruzione del VIID dal quale pretenderò un assetto reale anche in emersione, pena la chiusura della mia carriera modellistica ed un reindirizzamento verso la collezione di francobolli :s03: :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

...... ciò ha causato in me una certa frustrazione modellistica alla quale ho messo una "toppa" col il kilo ed il seawolf....

 

 

... Meno male che i due gioiellini li definisci toppe !!!! :s20:

 

Io e da mò che sto provando con il Seawolf ......... ma ho "toppato" e devo rifare qualche pezzo (praticamente tutto)

 

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

... Meno male che i due gioiellini li definisci toppe !!!! :s20:

 

Io e da mò che sto provando con il Seawolf ......... ma ho "toppato" e devo rifare qualche pezzo (praticamente tutto)

 

Ciao Ciao

 

grazie per i gioiellini ma si può fare di meglio...

 

 

stai scherzando vero?!!!?

 

certo che si..... anche perchè cosa potrei farne della miriade di kit che ho a casa?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

:s20:

Bene allora comandanti abbiamo parlato di una novità costosa più o meno ecc............

Facciamo i complimenti a chi li merita e chi non li merita tireremo le orecchie, torniamo in cantiere e diamoci sotto .

Chi arriva prima nella sistemazione dell?u-boote VII si farà sentire.

Io vi rimando a Novegro e buon lavoro! :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...