Vai al contenuto

Spalletti Secondo Navy 60 2012


Visitatore

Messaggi raccomandati

Salve amici,

Ho voluto aprire questo nuovo topic, affinché non ci siano “malintesi” su cosa alla fine volevo portare in concorso. Ovviamente man mano che preparerò qualche etichetta (definitiva), la posterò in questa “bacheca” virtuale.

Ritengo, i commenti degli amici della base, molto utili, soprattutto perché aiutano a fare sempre meglio, pertanto, chi volesse dare un suo apprezzatissimo giudizio, lo dia, senza limitazione alcuna, magari non qui, ma utilizzando la discussione aperta qualche tempo fa.

Man mano che inserirò delle elaborazioni, cercherò in breve di “giustificare” alcune scelte da me operate.

Vediamo la prima etichetta per lo spumante:

oltre al Solino, come chiaro riferimento alla storia marinara, di cui la base principalmente si occupa, ho voluto ricordare, l’etichetta Spalletti del periodo bellico che il nostro amico Lefa ha postato qualche settimana fa.

I colori e il font, utilizzati per la scritta “Betasom” sono gli stessi del nostro emblema registrato, questo vale soprattutto per il font, mentre per il colore ho cercato di avvicinarmi il più possibile ad esso.

La tavola del sommergibile Tazzoli, realizzata dal Sig, Brescia Dott. Maurizio (Aligi per i più), fa parte, come tutto il resto, dei simboli legati alla nostra Associazione Culturale, mi riferisco ovviamente al disegno del Tazzoli presente sulla nostra Homepage.

La foto sullo sfondo, raffigurante i sommergibili: Tazzoli, Finzi e Calvi è dell’Ufficio Storico della Marina Militare.

Credo di non aver dimenticato nulla, comunque se volete altri chiarimenti, il modo lo conoscete.

Buon divertimento!

 

propostaspumanteoldplus.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo sono le ultime due che desidero portare al concorso...

Auguro a tutti in cxxo alla Balena

Comunque permettetemi di aggingere che è stata una divertentissima e allo stesso tempo agguerrita gara

Speriamo di riuscire a farne altre!!

 

totiz.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

propostaspumante.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

@Totiano, queste come ho detto sono le mie ultime due... quella che mi sembra doppia è la numero 6

Grazie per la pazienza.. :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...