Guest zakka Posted November 27, 2011 Report Posted November 27, 2011 Buongiorno a tutti,... scusatemi qualora questa non sia la giusta sezione, ma non sapevo dove postare. Queste poche righe solo per comunicare a Voi, uomini del Mare, che il mio vecchio zio, Romano D'Osvaldo, per il quale m' ero iscritto a questo forum un paio d'anni fa, solo per poter recuperare per lui, foto e notizie del cacciatorpediniere Pigafetta, è "tornato in alto mare" nel luglio scorso a quasi 92 anni. Ha voluto essere cremato, decretando che le sue ceneri fossero sparse sull'oceano che lui tanto amava. Un caloroso ringraziamento a tutti coloro che all'epoca mi aiutarono nella ricerca di quelle notizie e foto che tanto lo rallegrarono quando le ricevette in America. Zakka Quote
Corto Maltese Posted November 27, 2011 Report Posted November 27, 2011 (edited) Le mie condoglianze a tutta la sua famiglia. :s67: Edited November 27, 2011 by Corto Maltese Quote
Totiano* Posted November 27, 2011 Report Posted November 27, 2011 condoglieanze e un buon vento per i mari celesti... Quote
Iscandar Posted November 27, 2011 Report Posted November 27, 2011 Mi unisco alle condoglianze... Quote
Guest Posted November 27, 2011 Report Posted November 27, 2011 Le più sentite condoglianze a tuuta la vostra famiglia. Vincenzo e Famiglia Quote
STV(CP) * Posted November 28, 2011 Report Posted November 28, 2011 Mi unisco agli altri comandanti della base. Condoglianze a tutta la famiglia. :s67: :s67: :s67: Quote
corazzata_littorio Posted November 29, 2011 Report Posted November 29, 2011 Sentite condoglianze. Quote
Guest zakka Posted December 30, 2011 Report Posted December 30, 2011 (edited) Ringrazio tutti per il caloroso conforto ricevuto. Mi rimangono della sua vita di mare, i pochi episodi che mi raccontò, peraltro spesso truci, in quanto riferiti a momenti bellici; ma mi rimane ancor di più in mente una frase che spesso mi disse: "La Marina è stata la mia famiglia " Leggendo questo Forum, ... lo capisco perfettamente. Grazie Zakka Edited December 30, 2011 by zakka Quote
LT Melekhin * Posted December 31, 2011 Report Posted December 31, 2011 Condoglianze, anche se non ci conosciamo. Vento in poppa! Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.