Eritrea Posted November 17, 2011 Report Posted November 17, 2011 Pigliando spunto dalle immagini degli interni della corazzata Roma viste sul forum sezione biblioteca (anche io ho fatto formale richiesta del volume) posto alcune foto di interni delle corazzate Vittorio Veneto e Andrea Doria tratti da: Donato Riccesi , "Gustavo Pulitzer Finali - Il Disegno della Nave" Marsilio Editori Venezia 1987. Volume facente parte della mia biblioteca. Vittorio Veneto: Sala Consiglio Particolare sala consiglio Quadrato Ufficiali Particolare quadrato ufficiali Saletta Ufficiali Superiori Andrea Doria: Sala Consiglio Particolare sala consiglio Anticamera sala Consiglio Cofano Bandiera di Combattimento Antiquadrato Quadrato Ufficiali Biblioteca Saletta Ufficiali Superiori Alloggio Comandante Cabina Ufficiali Quote
Guest Posted November 17, 2011 Report Posted November 17, 2011 Dimostra un'eleganza tutta Italiana Erano proprio delle grandi navi Quote
Alfabravo 59* Posted November 18, 2011 Report Posted November 18, 2011 :s20: :s20: :s20: Ma eran navi da guerra o transatlantici? :s03: :s03: :s03: Quote
Duncan Posted January 25, 2012 Report Posted January 25, 2012 Interessanti e bellissime immagini Quote
Guest Posted January 25, 2012 Report Posted January 25, 2012 Visto che ultimamente abbiamo visto le foto degli interni della Corazzata Roma possiamo traquellamente asserire che sono in linea con la bellezza dei locali della Roma... :s68: Quote
dott.Piergiorgio Posted January 29, 2012 Report Posted January 29, 2012 Visto che ultimamente abbiamo visto le foto degli interni della Corazzata Romapossiamo traquellamente asserire che sono in linea con la bellezza dei locali della Roma... ??? non capisco... (e spero vivamente che non stai suggerendo di trasformare la classe Costa Concordia in una nuova Classe Aquila....) Saluti, dott. Piergiorgio. Quote
malaparte* Posted January 29, 2012 Report Posted January 29, 2012 (edited) Tranquillo...sono certa che sta solo alludendo alle bellissime foto dell' interno della Roma pubblicate su questo testo http://www.betasom.it/forum/index.php?show...c=37898&hl= che il prezioso Navy è riuscito a procurare ad alcuni di noi, come puoi veder dal topic... Edited January 29, 2012 by malaparte Quote
Recommended Posts