Vai al contenuto

Ambàscia! Tristezza! Sconforto!


Vaillant

Messaggi raccomandati

Salve a tutti e .... beati voi!

Da una settimana il buon vecchio DW non mi funziona più.

Il problema è uno ma bastante: nel corso del gioco, quando apro la finestra della "navigazione", anche con 3D disabilitato e senza una logica apparente, il gioco crasha, mi da errore e mi fa tornare al desktop. Questo ad ogni missione. In pratica non posso più giocarci.

AIUTO!!

Grazie :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene! :s20:

 

Per quanto riguarda l'installazione della LWAMI 3.11, ecco le istruzioni originali di TLAM Strike:

 

Installation

 

(If you have an earlier LwAmi Mod already installed)

- Deactivate the LwAmi Mod and all associated packages from within the JSGME Enabler

- Delete the LwAmi Mod and all associated packages from the /Mods folder

 

(Start here if you do a fresh install or once you have deleted all the old LwAmi Stuff)

- Unzip the package.

- Copy and overwrite the JSGME.exe to your DW folder.

- Move everything within the unzipped /Mods folder into the DW/Mods folder

- Go to Mods/LWAMI Mod/Filetools and run InstallStuff.bat

- Activate the LwAmi Mod and every associated package you like via the JSGME Mod Tool

 

Make sure to only activate one of the Splash Screens.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mille grazie.

Per non sbagliare, una volta lanciato JSGME ed aperta la finestra del GME, quali delle dieci MODs devo spostare "a destra"?

Tutte?

Alcune?

Secondo quale criterio?

"every associated package you like" dicono le istruzioni, ma secondo quale criterio ... "I like"?

 

Una volta lanciato il gioco non si vede nessun LOGO che attesti che DW è in modalità LW? Lo chiedo perchè ho già installato tutto ma non sono certo al 100% di avere la MOD installata correttamente.

Da cosa si capisce se la MOD è lanciata correttamente?

Uhè, ràga, scusate ma sono parecchio ignorantello su ste cose :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mille grazie.

Per non sbagliare, una volta lanciato JSGME ed aperta la finestra del GME, quali delle dieci MODs devo spostare "a destra"?

Tutte?

Alcune?

Secondo quale criterio?

"every associated package you like" dicono le istruzioni, ma secondo quale criterio ... "I like"?

 

Una volta lanciato il gioco non si vede nessun LOGO che attesti che DW è in modalità LW? Lo chiedo perchè ho già installato tutto ma non sono certo al 100% di avere la MOD installata correttamente.

Da cosa si capisce se la MOD è lanciata correttamente?

Uhè, ràga, scusate ma sono parecchio ignorantello su ste cose :s06:

Quella che segue è la situazione ottimale per l'attivazione delle specifiche funzionalità della MOD LWAMI 3.11:

 

29dk0ev.jpg

 

Oltre alla MOD LwAmi_Mod, sono attivate la MOD per i caratteri dei messaggi Kegetys_Fonts e quella per il periscopio dei Kilo Kilo_Optics_Mod.

 

Se la MOD è stata installata e attivata correttamente deve apparire la seguente schermata iniziale:

 

s24etk.jpg

 

Facci sapere se torna tutto o meno.

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Non cambio Hardware da secoli e mai ho avuto problemi di sorta sul mio PC con DW fino a qualche giorno fa.

Da quando cioè il sim crasha quando premo il tasto F5 per entrare in "navigazione".

Ho provato a cambiare tasto ma, ovviamente, il problema non si risolve.

Ieri mi sembrava di essere in paradiso perchè, cambiando antivirus ... da Avast ad Avira, per una bella mezzora tutto funzionava perfettamente, così ho creato un ghost del sistema. L'ho ricaricato ed il problema si è ... ripresentato.

Come ho detto col sim in versione "base" 1.00 non crasha mai. Basta che installi la patch e la frittata è fatta. Non c'entra la Mod che uso: crasha tutto dalla 1.04 in su.

Virus non ne ho ... boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio! Bella domanda! No no la patch penso sia perfetta. Il discorso del ghost "ricaricato" si riferisce ad una prova che ho fatto ieri quando per miracolo tutto funzionava perfettamente dopo una mezzora che martellavo i tasti F avanti ed indietro come un imbecille per vedere se crashava.

Così ho pensato di "freezare" un ghost con DW funzionante. Ed invece ad una successiva "ricarica" del ghost il problema riprendeva come prima. Ho cambiato drivers della scheda audio integrata (niente!) quelli della ATI (niente!) cambiato antivirus (niente!)

L'assurdo, ripeto, è che con la versione base 1.00 tutto fila liscio.

Magari provo a scaricarmi un'altra 1.04 ma penso sia un arrampicarsi sugli specchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...